Amadeus e Giovanna Civitillo a spasso come due piccioncini sono sempre più innamorati

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia meravigliosa, da Oscar, sono saldamente uniti da 14 anni e si amano come fosse il primo istante. E così passeggiando per le strade colgono l’attimo in ogni angolo per lasciarsi andare alle effusioni.  E, nonostante la grande differenza d’età (lui ha 55 anni, lei 40), il peso della differenza non esiste affatto, anzi, sembrano proprio due ventenni super innamorati.

Amadeus, Giovanna Civitillo, news,
A spasso come due ragazzini Amadeus e la moglie Giovanna

Gossip news: Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo separati per lavoro

In queste settimane, la coppia sta vivendo momentaneamente divisa perchè Giovanna Civitillo è «fissa» a Roma, mentre Amadeus fa la spola con Napoli, dove è alle prese con le registrazioni di Stasera tutto è possibile.

Ma questo non li scoraggia, anzi Amadeus dice sempre «Io e Giovanna abbiamo trovato l’altra metà della mela e siamo bravi a tenere le due metà incollate: l’importante è fare vite convergenti e non parallele».

Amadeus e Giovanna: amore sbocciato a passo di “Scossa”

L’unione tra Amadeus e la moglie Giovanna è un boom di cariche elettriche. Il loro amore ormai vecchio di 14 anni nacque  a L’Eredità, lui era il presentatore, lei la sexy ballerina che faceva La Scossa e da allora le scariche elettriche non accennano a passare. Affiatati, sorridenti e sempre molto giocosi, Amadeus e sua moglie dopo essersi sposati nel 2009 sono più uniti che mai.

“Giovanna è la mia metà della mela, ci amiamo come il primo giorno. Tra di noi, oggi come ieri, ci sono desiderio e passione”, dice il presentatore. Amadeus, già papà di Alice, 18 anni, nata dal precedente matrimonio con Marisa Di Martino. Con Giovanna ha poi avuto José Alberto, 7 anni e stanno pensando anche al secondo figlio: “Perché no? potrebbe succedere”, dice lui in una vecchia intervista al settimanale Oggi.

Amadeus: “grazie a Giovanna supero ogni difficoltà”

Momenti particolari per il presentatore non sono mancati.  “Ho passato momenti bui”, raccontava Amadeus al settimanale Oggi. “Li ho superati sposando Giovanna e facendo un figlio”. E proprio su Giovanna Civitillo, conosciuta ai tempi dell’Eredità, si sofferma il conduttore. “Ero rimasto colpito dalla sua bellezza e dall’eleganza… Ci siamo fidanzati dopo un anno. Io avevo già una figlia piccola, Alice e lei, pur avendo solo 25 anni, preferiva passare i weekend con me e la bambina invece di andare a ballare.

“Da lì ho capito che eravamo fatti l’uno per l’altra. Abbiamo gusti simili. Io sono un orso, non amo le feste, le prime, le inaugurazioni. Lei è come me. Stiamo bene anche da soli, per una coppia è fondamentale.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here