Diana Tinari la Bomber Avanti un Altro: il gossip da Ibiza

Diana Tinari, la Bomber di Avanti un Altro, riscalda così l'atmosfera nella isola spagnola con le sue curve mozzafiato

Diana Tinari si gode l’estate dopo Avanti un Altro 2017. La Bomber alza la temperature da Ibiza con le sue forme. Gossip bollente dalla isla spagnola.

Gossip, L’estate per Diana Tinari è iniziata con temperature decisamente bollenti, elevate. Sotto ogni punto di vista. A rendere ancora più piccante l’atmosfera sotto questo punto di vista, in particolar modo, la presenza in quel di Ibiza di Diana Tinari. Un nome che agli appassionati di tv italiana avrà detto molto, specialmente negli ultimi tempi. Diana Tinari, per chi non lo sapesse, è colei che ha interpretato il personaggio della Bomber ad Avanti un Altro 2017 di Paolo Bonolis. Adesso, invece, interpreta la parte della sirena.

Diana Tinari, gossip, Ibiza, Avanti un Altro, gossip, news, gossip news, news gossip, gossipnews,
Diana Tinari

Diana Tinari il gossip bollente da Ibiza

Diana ha rappresentato il volto nuovo dal punto di vista televisivo nella scorsa edizione di Avanti un Altro 2017. Bionda mozzafiato e disinvolta che, di certo, non è passata inosservata agli occhi del pubblico di Canale 5. E neanche a quello social di questi tempi. Dal suo profilo Instagram si apprende, infatti, che la ragazza si sta dando alla pazza gioia in quel di Ibiza. Tra sole, relax e qualche party decisamente movimentato.

Diana Tinari, gossip, Ibiza, Avanti un Altro, gossip, news, gossip news, news gossip, gossipnews,

Diana Tinari gossip dopo Avanti un Altro: da Ibiza con furore

Diana, dopo Avanti un Altro, non si nasconde più. Divenuta un vero e proprio personaggio social da seguire, oltre che televisivo. I suo aggiornamenti denotano una certa sintonia con l’ambiente caldo e rovente di Ibiza. Il contesto ideale in cui far impazzire tutti i fan. Tra un gossip e un mega-party dal sapore lussuoso by Marco Borriello. Diana si gode l’estate. E le sue forme, nel frattempo, fanno godere i maschi italici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.