Manuela Arcuri a Fregene con il figlio Mattia e il compagno ma qualcosa va storto

L'attrice Manuela Arcuri travolta dal gossip.

Gossip news ultime notizie Manuela Arcuri tra sole, mare e relax in quel di Fregene. L’attrice è insieme al compagno Giovanni Di Gianfrancesco e del primogenito Mattia, ma appare arrabbiata. Che succede?

Da Fregene con furore. L’estate in formato vip è iniziata anche per Manuela Arcuri e famiglia. Il gossip la avvolge dopo tanto tempo, immortalandola in dolce compagnia, come testimoniano le foto esclusive pubblicate dal settimanale Nuovo nel suo ultimo numero. La Arcuri appare immersa un’atmosfera familiare dolce e accogliente, dal sapore estivo.

manuela arcuri, news, manuela arcuri, gossip news, gossip, ultime notizie,
Gossip ultime notizie Manuela Arcuri e il figlio Mattia

Con lei ci sono anche il compagno Giovanni Di Gianfrancesco e il figlio Mattia di 3 anni. Eppure Manuela Arcuri appare fortemente irritata, nel contempo, per un motivo in particolare. Cosa le è accaduto? Sveliamo l’ultima notizia di gossip.

Ultime notizie gossip Manuela Arcuri arrabbiata al mare di Fregene: perché?

manuela arcuri, news, manuela arcuri, gossip news, gossip, ultime notizie,
Vip estate 2017 Manuela Arcuri in bikini a Fregene

La Arcuri si riposa dalle fatiche annuali sui vari set cinematografici per recitare un ruolo ben più importante e prestigioso: quello di mamma. L’attrice originaria di Latina è stata pizzicata dal settimanale Nuovo a Fregene insieme al compagno, l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, e del loro piccolo Mattia. Ma la calda e dolce atmosfera familiare al mare sembra essere guastata da qualcosa o da qualcuno.

manuela arcuri, news, manuela arcuri, gossip news, gossip, ultime notizie,
Gossip news ultime notizie Manuela Arcuri estate 2017

Gossip news: Manuela Arcuri si arrabbia con i paparazzi?

Chi o cosa ha fatto innervosire Manuela Arcuri? Le immagini mostrano la sorella minore di Sergio Arcuri visibilmente adirata. Sarà il sole rovente a darle fastidio, oppure un paparazzo troppo invadente? L’attrice appare sdraiata sul lettino in bikini. Ma la vediamo stanca e un po’ irritata. Manuela, alias Jessica de Il Bello delle donne 4, scuote il gossip direttamente dalle spiagge romane.

Nulla di grave in apparenza. L’estate della Arcuri può riprendere in maniera regolare e lineare. In attesa di riprendere gli impegni sul set, si diletta a mettere in scena il ruolo che la soddisfa di più in questo momento: fare la mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui