Paolo Bonolis sarà papà per la settima volta?

Sonia Bruganelli è pronta per la quarta gravidanza ma la sua decisione spiazza il marito Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis soddisferà le voglie della moglie Sonia Bruganelli?

Paolo Bonolis, gossip, Sonia Bruganelli è pronta per la quarta gravidanza ma la sua decisione spiazza il marito Paolo Bonolis. La coppia Paolo Bonolis Sonia Bruganelli, ha già tre figli, Silvia, 14 anni, Davide, 13, e Adele, 9 e mezzo e Sonia Bruganelli, oggi 43 anni sogna di allargarla ulteriormente. Lei vorrebbe il quarto figlio ma il conduttore romano, 56 anni, non è dello stesso parere. Sonia però non demorde: «Vorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare, ma mio marito non ha la minima voglia», afferma Sonia aggiungendo: «Cercherò di convincerlo quest’estate». Per Paolo Bonolis inizia un’estate 2017 sotto il segno del famolo famolo.

Paolo Bonolis, Cecilia Rodriguez, Gossip TV,
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Sonia e Paolo insieme da oltre quindici anni.

I due hanno oramai un rapporto più che consolidato alle spalle. Sono sposati da quindici anni, e oltre ad essere marito e moglie, Sonia e Paolo Bonolis fanno coppia anche nel lavoro. Hanno un’ottima intesa anche dal punto di vista professionale. Già in passato lei si è occupata di selezionare i concorrenti per le trasmissioni del marito Paolo. Oggi Sonia Bruganelli, gestisce una web tv attraverso la quale racconta i dietro le quinte dei suoi show. Paolo è già al suo secondo matrimonio: nel 1983 sposò la psicologa Diane Zoeller, sei anni di matrimonio e due figli, Stefania e Martina. Per Bonolis è giunto il tempo di soddisfare le voglie di Sonia: Bonolis papà per la settima volta?

Sonia Bruganelli racconta la sua famiglia.

«Con Adele ho vissuto una maternità serena. E’ impegnativa, divertente. Ha un carattere molto forte che richiede coerenza. E’ identica a suo padre di adesso, non da bambino, quando balbettava», racconta Sonia, «Davide ha 13 anni ed è molto impegnato nello sport. Vorrebbe fare il calciatore. Silvia ha 14 anni e, ora, finalmente, è serena e io pure», prosegue Sonia spiegando dei problemi di salute della primogenita di cui aveva sofferto in passato. «Subito dopo il parto, Silvia ha avuto un problema al cuore che ha portato ad altre difficoltà. L’ho vissuta come la più grande ingiustizia. Uno pensa sempre che le cose capitino agli altri. Così Davide e Adele sono stati un atto non di coraggio ma di egoismo. E’ sicuramente stata la voglia di vivere la maternità in maniera serena», ha spiegato Sonia che oggi si sente pronta per un altro figlio. Chissà se riuscirà a far cambiare idea a Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis, gossip, news, gossip news, news, gossip, Paolo Bonolis, sonia bruganelli e paolo bonolis, sonia bruganelli gossip,
Sonia Bruganelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui