Diana Tinari bomber Avanti un Altro, ecco chi è: biografia e vita privata

La bomber di Avanti un Altro si chiama Diana Tinari. Ecco chi è in realtà e cosa fa nella vita

Diana Tinari: chi è la Bomber di Avanti un Altro 2017?

Avanti un Altro ha lanciato un nuovo volto televisivo durante questa stagione. Lei si chiama Diana Tinari. Per tutti è la Bomber. Chi è in realtà Diana Tinari di Avanti un Altro 2017, il programma tv dai mille volti. Sotto ogni punto di vista. Paolo Bonolis e compagnia, nel corso di questa stagione, hanno sfornato diversi personaggi all’interno del cosiddetto Minimondo. Una sorta di salotto televisivo. Tra questi la cosiddetta Bomber. Lei si chiama Diana Tinari. La Bomber Diana Tinari, bionda mozzafiato e prorompente, non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori. Incuriositi, sono andati a scoprirne di più sulla sua vita privata, di cui è stato svelato più di qualcosa.

Diana Tinari, Diana Tinari Bomber, Bomber Avanti un Altro, chie la bomber do avanti un altro, biografia e scheda
La Bomber di Avanti un altro

Chi è la Bomber Avanti un Altro? Diana Tinari: biografia e scheda

Diana Tinari, Diana Tinari Bomber, Bomber Avanti un Altro, chie la bomber do avanti un altro, biografia e scheda
La bomber di Avanti un Altro

La Bomber di Avanti un Altro che ha conquistato i cuori dei telespettatori italiani. Ragazza bionda dagli occhi celesti, ricorda vagamente l’ex Bonas Paola Caruso nei lineamenti.

Diana nasce a Bologna e nella vita fa la modella, la ballerina e anche l’animatrice. Grande appassionata di calcio e tifosissima della Juventus. Da qui la consacrazione da Bomber. Il suo profilo Instagram è preso d’assalto dai follower. Inutile dirlo. Attualmente non risulta fidanzata con nessuno. Aspiranti principi azzurri cercasi. La Bomber pronta ancora a far parlare di sé nel presente, ma anche in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui