Benedetta Gargari è Camilla in Amore pensaci tu: “Mi sento un po’ incinta”

Camilla di Amore pensaci tu è incinta!

Gossip Benedetta Gargari è incinta. O meglio un po’. Queste le parole dell’attrice della fiction Mediaset Amore pensaci tu, in onda su Canale 5 con Emilio Solfrizzi, dove la ragazza interpreta Camilla Cordaro.

Gossip Benedetta Gargari è incinta. O meglio il suo personaggio Camilla Cordaro. Stiamo parlando della fiction di Mediaset Amore pensaci tu. La quinta puntata è andata in onda ieri lunedì 20 marzo in seconda serata alle 23.50. Grande delusione da parte dei fan, poiché la programmazione della fiction è stata spostata in tarda serata a causa dei pochi ascolti.

benedetta gargari, camilla cordaro, amore pensaci tu, gossip,
Gossip Benedetta Gargari Camilla Cordaro Amore pensaci tu

Gossip Amore Pensaci tu Benedetta Gargari si sente un po’ incinta. Chi è l’attrice che interpreta Camilla Cordaro?

E’ proprio la Gargari tramite il suo profilo Instagram a rivelare la notizia. L’attrice è entrata forse un po’ troppo nel suo ruolo nella fiction Amore pensaci tu, dove interpreta Camilla Cordaro. “Sono un po’ incinta #amorepensacitu @amorepensacituofficial”. Questo il testo del commento apparso poche ore fa accanto a una sua foto. Benedetta ha 22 anni. E’ nata a Roma sotto il segno dell’Acquario. E’ apparsa al cinema in tenera età, partecipando a due film di Ferzan Ozpetek: “La finestra di fronte” (2003) e “Saturno contro” (2007). In tv debutta nel ruolo di Margherita nella miniserie “Una donna per amico” e partecipa anche a “Una donna per amico 3 (2002). Nel 2005 partecipa al programma di Rai Uno, Ballando con le stelle, nella categoria Ballando con le stelline.  Nel 2013 approda su Rai Uno nella Miniserie TV Paura d’amare 2. Nel 2015 è protagonista del film La prima volta (di mia figlia). Nel 2016 è protagonista di due Serie TV: Non è stato mio figlio e Rimbocchiamoci le maniche. Della vita privata di Benedetta Gargari si conosce molto poco. L’attrice al momento sembra non avere un fidanzato.

benedetta gargari, camilla cordaro, amore pensaci tu, gossip,
Camilla Cordaro Amore pensaci tu

La fiction di Canale 5 Amore pensaci tu parla delle vicende di ben quattro padri, con tanto di figlie a carico che danno loro particolari problemi. Si tratta del remake di una serie australiana che ha avuto molto successo, House Husbands. In Italia, tale riadattamento sembra faticare a decollare. Il personaggio di Camilla Cordaro nella puntata andata in onda ieri sera si trova alle prese con una gravidanza inaspettata.

Dopo la messa in onda di alcune puntate in prima serata, la serie televisiva è stata purtroppo spostata in seconda serata a partire dalla quinta puntata. Tanti i commenti dei fan che non approvano la scelta di palinsesto, ma che colgono comunque l’occasione di riempire di complimenti l’attrice Benedetta Gargari alias Camilla Cordaro. Amore pensaci tu vi aspetta il prossimo lunedì 27 marzo. Non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.