Ascolti Tv domenica 19 marzo: Maria De Filippi sconfitta da Che Dio ci aiuti 3

Ecco chi ha vinto la gara degli ascolti tv nella domenica sera televisiva. Maria De Filippi esce sconfitta con il meglio di C'è Posta per te

Ascolti Tv Domenica 19 marzo 2017: lo share non sorride a Maria De Filippi. Il meglio di C’è Posta per te fa flop!

Ascolti tv domenica 19 marzo 2017 la serata televisiva ha registrato un clamoroso flop. Il Meglio di C’è Posta per te ha riscosso gradimento nel pubblico, ma non eccessivamente. Mediaset ha, infatti, mandato in onda i best moments di una stagione appena conclusa. La sera successiva alla puntata speciale di Uomini e Donne del sabato sera.

Bradley Cooper Maria De Filippi C'è posta per te ascolti tv domenica 19 marzo 2017
Ascolti tv domenica 19 marzo 2017 C’è posta per te

Maria De Filippi sconfitta negli ascolti tv. Una notizia già di per sé. Lo share non sorride alla conduttrice di Mediaset e a C’è Posta per te versione rievocativa. Ecco com’è andata.

Che Dio ci aiuti 3 vs Il meglio di C’è Posta per te: la Rai vince negli ascolti tv!

Che Dio ci aiuti 3 ascolti tv domenica 19 marzo 2017
Ascolti tv domenica 19 marzo 2017 Che Dio ci aiuti 3

Gli ascolti premiano la Rai nella domenica sera televisiva. Il 19 marzo, su Rai 1, è andata in onda la fiction Che Dio ci aiuti 3, che ha ottenuto una media share del 12% con quasi 3 milioni di telespettatori sintonizzati.

Maria De Filippi, invece, con il Meglio di C’è Posta per te ottiene “soltanto” il 10,13% di share con 2 milioni di telespettatori. La Rai vince ancora una volta la gara degli ascolti, dopo Ballando con le Stelle. Risultato di prestigio contro Maria De Filippi e soci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui