Paolo Ruffini e la fidanzata Diana Del Bufalo paparazzati a Milano: la sfuriata

Paolo Ruffini e la fidanzata in love? Sembra proprio di no!

Gossip news ultime notizie: la sfuriata di Diana Del Bufalo, fidanzata di Paolo Ruffini, davanti ai flash dei fotografi.

Gossip news ultime notizie: Come due colombi, mano nella mano, Paolo Ruffini e la fidanzata Diana Del Bufalo passeggiano per le strade di Milano, quando vengono paparazzati dai fotografi di Novella 2000, noto settimanale di gossip. La sua affermazione improvvisa: “Paolo è mio“, quasi uno scatto glielo potesse rubare!

paolo ruffini, ultime notizie, gossip, news, gossip news, diana del bufalo, fidanzata,
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Dura la reazione di Diana verso i fotografi, molto diversa dal commento espresso in occasione del compleanno di Paolo: “Tanti auguri all’uomo che mi rende felice! +38 paolinoruffini (Dico già che quando io e Paolo ci siamo conosciuti, lui era single già da 2 anni… grazie)”, che risale a pochi giorni fa.

Gossip news: Paolo Ruffini e la fidanzata Diana Del Bufalo: altro che passeggiata romantica!

La loro conoscenza risale al programma televisivo Colorado, amore a prima vista. Cupido ha colpito, anche se il fidanzato fosse già legalmente unito in matrimonio con Claudia Campolongo. Paolo Ruffini e Diana non hanno un attimo di pace. Tra gli scatti dei fotografi e il venditore di rose c’è da discutere. Ma il comico sembra molto pacato e cerca di calmare l’ira della sua compagna. Ci riuscirà?

paolo ruffini, ultime notizie, gossip, news, gossip news, diana del bufalo, fidanzata,
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Tra i due fidanzatini non mancano le coccole al ristorante durante i festeggiamenti per il compleanno. Ma la gelosia e la possessività da parte della fidanzata di Paolo Ruffini è lampante. Solo poco tempo fa Diana Del Bufalo precisava, mentre era avvinghiata al suo Paolo: “Quando ti avvinghi al tuo truzzo boy nelle foto per far capire alle tro..te che lui è tuo…”. Attenzione quindi care fan, non è il caso di farla troppo arrabbiare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.