Paolo Ruffini e la fidanzata Diana Del Bufalo paparazzati a Milano: la sfuriata

Paolo Ruffini e la fidanzata in love? Sembra proprio di no!

Gossip news ultime notizie: la sfuriata di Diana Del Bufalo, fidanzata di Paolo Ruffini, davanti ai flash dei fotografi.

Gossip news ultime notizie: Come due colombi, mano nella mano, Paolo Ruffini e la fidanzata Diana Del Bufalo passeggiano per le strade di Milano, quando vengono paparazzati dai fotografi di Novella 2000, noto settimanale di gossip. La sua affermazione improvvisa: “Paolo è mio“, quasi uno scatto glielo potesse rubare!

paolo ruffini, ultime notizie, gossip, news, gossip news, diana del bufalo, fidanzata,
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Dura la reazione di Diana verso i fotografi, molto diversa dal commento espresso in occasione del compleanno di Paolo: “Tanti auguri all’uomo che mi rende felice! +38 paolinoruffini (Dico già che quando io e Paolo ci siamo conosciuti, lui era single già da 2 anni… grazie)”, che risale a pochi giorni fa.

Gossip news: Paolo Ruffini e la fidanzata Diana Del Bufalo: altro che passeggiata romantica!

La loro conoscenza risale al programma televisivo Colorado, amore a prima vista. Cupido ha colpito, anche se il fidanzato fosse già legalmente unito in matrimonio con Claudia Campolongo. Paolo Ruffini e Diana non hanno un attimo di pace. Tra gli scatti dei fotografi e il venditore di rose c’è da discutere. Ma il comico sembra molto pacato e cerca di calmare l’ira della sua compagna. Ci riuscirà?

paolo ruffini, ultime notizie, gossip, news, gossip news, diana del bufalo, fidanzata,
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Tra i due fidanzatini non mancano le coccole al ristorante durante i festeggiamenti per il compleanno. Ma la gelosia e la possessività da parte della fidanzata di Paolo Ruffini è lampante. Solo poco tempo fa Diana Del Bufalo precisava, mentre era avvinghiata al suo Paolo: “Quando ti avvinghi al tuo truzzo boy nelle foto per far capire alle tro..te che lui è tuo…”. Attenzione quindi care fan, non è il caso di farla troppo arrabbiare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui