Cronaca rosa: Gentevip oggi spettegola su Elisa Isoardi e il politico Matteo Salvini dopo la breve vacanza in Russia. Sì mormora. I rumors circa il possibile matrimonio

Cronaca Rosa, il gossip di casa nostra: Elisa Isoardi si dichiara molto innamorata del suo fidanzato Matteo Salvini. E’ pronta al matrimonio, a quanto sembra ha già organizzato tutto nei minimi particolari. La bella conduttrice ha appena trascorso “tre giorni fantastici, molto intensi” in Russia, con il leader del Carroccio. A quanto sembra Elisa ha già scelto l’abito da sposa, chiesa e menù.

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Elisa Isoardi e Matteo Salvini accendono la Cronaca Rosa

Al settimanale Oggi Elisa Isoardi rivela: “Vorrei il matrimonio nella mia Colletto di Castelmagno“. “Il menù? Semplice, e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”. La Isoardi parla del suo rapporto con Salvini. La conduttrice 34enne ed il politico non nascondono più la loro storia d’amore.

Cronaca Rosa: Elisa Isoardi arriva il matrimonio con Matteo Salvini?

matteo salvini, elisa isoardi, gossip, news, gossip news, notizie gossip,
Gossip : Elisa Isoardi (Credito fotografico Azzurra Piccardi)

La bellissima showgirl continua: “Ho sempre dato priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre aspettative“. “Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto“. “Considero il matrimonio la consacrazione di un rapporto d’amore, ma non il suo punto d’arrivo“.

Elisa Isoardi continua: “Quando si ama non metti più te stesso al centro del mondo, ma il rapporto e i progetti con la persona amata. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate“. E’ tutto quindi pronto per le famose nozze! Manca solo che Matteo Salvini si decida a chiedere la mano alla donna amata.

 Elisa Isoardi: ecco quando arriveranno le nozze con Matteo Salvini

La Isoardi infatti ammette: “Non sento come impellente il bisogno di sposarmi. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede“. Aspettando che il politico si decida a proporre il grande passo, Elisa commenta: “Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto che, magari, potrebbe essere l’attesa di un erede. Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista“.

Quale sarà il pensiero di Matteo Salvini? La conduttrice afferma: “Quello che so è che Matteo con i suoi due figli (avuti da due relazioni precedenti) è un padre dolce, attento, premuroso. Mi sono innamorata follemente di lui anche per il suo senso paterno. Non è l’uomo duro che appare a molti“. Attendiamo la conferma ufficiale, che potrebbe essere prossima. A Colletto Castelmagno, paese natale di Elisa Isoardi, la cerimonia sarà semplice, la conduttrice indosserebbe un abito da sposa color avorio. Come testimoni ci sarebbero il fratello e la sua migliore amica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here