Gracia De Torres scatto virale: dimentica pezzo sopra e sotto a Miami

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi Gracia De Torres protagonista sui social di una disavventura hot: come l'avranno presa i fan?

L’ex Isola dei famosi 2026, Gracia De Torres, la modella come mamma l’ha fatta, le sfugge il costume. Lo scatto è virale.

Gossip news Gracia De Torres mette in evidenza le sue doti migliori. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2016 continua ad incantare sui social e a far perdere letteralmente la testa ai fan. Gli stessi che ricordano del suo lato B ai limiti della perfezione durante l’avventura televisiva in Honduras. Di certo una come lei non passa inosservata, anzi.

Gracia De Torres
Gracia De Torres

Gracia de Torres ci tiene ad aggiornare i suoi follower su Instagram mostrandosi in tutte le sue forme. Così come mamma l’ha fatta. Stavolta, però, c’è una foto in particolare che fa scandalo.

incidente a Miami per l’ex isola dei famosi, la macchina fotografica finisce sulle parti intime!

Gracia De Torres fa impazzire i suoi fan. Ancora una volta. Direttamente da Miami, la modella spagnola si è fatta immortalare mentre scatta alcune fotografie. L’occhio dei fan, naturalmente, è caduta su altro. Lei, infatti, si vede che non indossa il pezzo sopra del costume e il seno esplosivo è coperto solo dalle braccia.

Ma c’è dell’altro. In un’altra immagine, riportata poco sopra, la modella utilizza la sua macchina fotografica per coprire le parti intime. Questo non poteva far altro che elevare una temperatura già calda di per sé. Scatti virali, neanche a dirlo. A colpire, stavolta, non è il suo lato B, ma l’effetto è ugualmente devastante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui