Cristina Chiabotto nuovo fidanzato all’altezza di Fabio Fulco? Chi è?

Cristina Chiabotto nuova fiamma dopo Fabio Fulco

Gossip Cristina Chiabotto nuovo fidanzato all’orizzonte: chi ha preso il posto di Fabio Fulco?

Cristina Chiabotto nuovo fidanzato. Mentre Fabio Fulco è impegnato nella fiction Le tre rose di Eva, nella vita della sua ex fidanzata potrebbe esserci un altro uomo. Secondo il settimanale Chi di Alfonso Signorini l’ex Miss Italia frequenterebbe il cestista Giuseppe Poeta, giocatore deell’Auxilium Torino e della Nazionale italiana di basket. “Nuovo e caro amico“, lo definisce il noto settimanale non potendolo ancora definire diversamente. Per ora infatti si tratterebbe solo di gossip. La storia con Poeta, sempre che sia confermata, sarà iniziata dopo, oppure è la causa della rottura con Fabio Fulco?

cristina chiabotto, fabio fulco, cristina chiabotto nuovo fidanzato, gossip,
Cristina Chiabotto

Gossip Cristina Chiabotto nuovo fidanzato all’altezza di Fabio Fulco?

Accanto a Cristina Chiabotto ci sarebbe il cestista della Nazionale Giuseppe Poeta. Un metro e 90 di statura possiamo dire che è senz’altro all’altezza di Cristina Chiabotto (182 centimetri). Non che Fabio Fulco sia da meno (altezza un metro e 88). Il fatto è che dopo 12 anni di relazione, è ancora presto per definire finita la storia d’amore tra Cristina e Fabio. “Lei mi ha fatto male“, racconta Fulco in un’intervista a Novella 2000, mentre la Chiabotto ancora non si pronuncia. Le ferite al cuore di Fabio sono ancora aperte. “Sono stato dieci giorni tra Pechino e a Shanghai: avevo bisogno di staccare e di far perdere le mie tracce. Non sono sereno e sarei ipocrita a dire il contrario. Ma sto cercando di fare l’impossibile per ritrovare l’equilibrio. Ci vorrà tempo, però sono sicuro di farcela: me lo merito”.

La vita professionale di Fulco va alla grande. Sul piccolo schermo è Fabio Astori, uno dei nuovo personaggi della fiction Le rose Eva 4. “Non ho avuto problemi con i colleghi, che mi hanno fatto sentire tutti a mio agio. La difficoltà maggiore è stata dover girare in tempi stretti. Mi è rimasta impressa una scena fatta durante l’inverno, all’alba e in riva al lago. Faceva un freddo polare e io ero completamene nudo”. Cristina Chiabotto avrà davvero voltato pagina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui