Giuseppe Poeta la nuova fidanzata del cestista è Cristina Chiabotto?

Il cestista della Nazionale Giuseppe Poeta ha fatto breccia nel cuore di Cristina Chiabotto?

Il play della Fiat Torino e della Nazionale Giuseppe Poeta fidanzato con Cristina Chiabotto?

Giuseppe Poeta avrebbe fatto canestro nel cuore di Cristina Chiabotto. Secondo gli ultimi rumors di gossip, infatti, il giocatore del club piemontese starebbe frequentando Miss Italia 2004 che poco tempo fa ha interrotto una relazione durata ben dodici anni all’attore Fabio Fulco conosciuto sul set della trasmissione “Ballando con le Stelle” nel 2005. La Chiabotto condivide con Poeta una grande passione per la Juventus e più volte è stata vista sugli spalti del PalaRuffini per vedere proprio la Fiat Torino in cui gioca Peppe Poeta.

giuseppe poeta, giuseppe poeta fidanzata, gossip,

Giuseppe Poeta fidanzata, vita privata, altezza, peso e curiosità

Giuseppe Poeta ha 32 anni, uno in più di Cristina Chiabotto. Altezza un metro e 90, peso 81 chili, segno zodiacale Vergine. Nato e cresciuto a Battipaglia, sfonda nel mondo del basket, ricevendo nel 2008 il premio come Miglior Giocatore Italiano. Un anno prima aveva esordito nella Nazionale. Dalla Campania, all’Abruzzo approda alla Virtus Bologna, poi in Spagna, nel Saski Baskonia. Quindi viene assoldato nell’Aquila di Trento e infine arriva a Torino.

Giuseppe Poeta fidanzata: Cristina Chiabotto è la sua nuova fiamma?

Per il momento sappiamo che il cestista ha una passione per gli animali. “Voglia di un cagnolone” scrive sul suo profilo Instagram pubblicando una foto che lo ritrae insieme a un bulldog. “Se sei pronto ad innamorarti prendi un bulldog francese” gli consigliano i fan. È davvero Giuseppe Poeta il nuovo fidanzato di Cristina Chiabotto? Ecco la risposta del noto giocatore di basket. “Neppure se avessi vinto l’Eurolega avrei avuto tanto clamore come quello di queste ore: alcuni giornali hanno chiamato perfino mia madre, si sono fatte vive persone che non sentivo da anni… Con la Chiabotto? Un’amicizia speciale, affettuosa: non c’è altro da aggiungere“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui