Le tre rose di Eva puntata 30 novembre: Edoardo e Fiamma si sposano?

Anticipazioni Le tre rose di Eva quinta puntata

Le tre rose di Eva quinta puntata 30 novembre 2017

Edoardo e Fiamma. Quinto appuntamento con la quarta stagione della fiction di Canale 5 Le tre rose di Eva.  Giovedì 30 novembre alle 21.15 andrà in onda la quinta puntata. Aurora da quando è tornata a Villalba, non riesce a trovarsi a suo agio come un tempo. Con Alessandro si sta creando una grande distanza che la sta portando sempre più verso Fabio Astori. Le idee che Aurora aveva su Fabio stanno cambiando. Inizia a vedere il ragazzo come una persona sensibile e cede al suo corteggiamento.

le tre rose di eva, le tre rose di eva 4, le tre rose di eva quinta puntata, le tre rose di eva puntata 30 novembre, anticipazioni,
Edoardo e Fiamma Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva quinta puntata 30 novembre 2017

Le tre rose di Eva – Aurora sembra si sia dimenticata della pericolosità del progetto di Fabio che, insieme ai suoi soci e alla sua famiglia, continua a portare avanti il suo piano di vendetta contro le Taviani e Villalba. Tutto questo sta facendo infuriare Alessandro che decide di staccarsi un po’ da Aurora, non prima di aver sfidato Fabio Astori in una sorta di duello vecchio stile. L’Astori però non accetta la sfida, sottraendosi per amore di Aurora, ma soprattutto di se stesso.

Le tre rose di Eva quinta puntata 30 novembre 2017 trama

Edoardo e Fiamma Le tre rose di Eva anticipazioni puntata 30 novembre – Nel frattempo, Tessa ha scoperto tutti i segreti che le sorelle le hanno nascosto. La delusione che prova è  forte. Così come il dolore per aver perso il bambino che aspettava da Alessandro. La ragazza decide di chiudere per sempre tutti i rapporti con le sue sorelle. Riuscirà a perdonare la sua famiglia e a riprendersi dal lutto? Gli unici che sembrano senza problemi sono Edoardo e Fiamma che si godono un momento di pace e organizzano le loro nozze. Purtroppo la loro serenità non durerà molto, poiché la loro storia si tingerà di rosso. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui