Brad Pitt e Angelina Jolie gli strascichi

Come ricorderete senz’altro, fra Brad Pitt e Angelina Jolie ci fu una brutta separazione. Abbiamo assistito a un boom mediatico no limits sulla coppia vip tanto amata dai fan di 1/2 mondo. Tant’è che annunciarono la separazione tramite i propri legali nel 22 settembre dello scorso anno. Una bella storia quella fra i due divi di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie, ma finita decisamente male. Angelina Jolie accusò pesantemente Brad Pitt di essere un alcolista convinto, di tradirla con Marion Cotillard e la stessa, lo denunciò alle autorità preposte anche per aggressioni a lei e ai figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie, Brad Pitt, Angelina Jolie, news, gossip,

Dopo la macchina della verità e test vari, Brad Pitt…

Pitt prima si sottopose alla macchina della verità e poi fece i test delle urine. Come ultima chance, per salvare il matrimonio, si era rivolto a Jon Voight, (padre di Angelina Jolie) e gli chiese di mediare una riconciliazione. La Jolie non accolse l’invito pacifico di Pitt e parlava solo tramite il suo avvocato (fonte Daily Mail). A distanza di un mese dalla separazione, il gossip rivela la relazione tra Johnny Depp e Angelina Jolie. Proprio in quei giorni Depp e Amber Heard si stavano separando. Il The Sun on Sunday scrisse: “Era da anni che Angelina vedeva Johnny…”. Ma non è finita qui…

La rivelazione dell’Hollywoodlife su Angelina Jolie e Brad Pitt

Il gossip americano rivelò che Kate Hudson era incinta di Brad Pitt. Tutte le dive di Hollywood in quei mesi erano incinta di Brad e come se non bastasse, Pitt avrebbe dato anche il due di picche, alla ex moglie Jennifer Aniston. Mentre è notizia di gossip di due giorni fa, l’Hollywoodlife sembra saperne di più circa la coppia vip, e ha rivelato degli incontri segreti.

Angelina Jolie pentita, Brad Pitt gli rifila un bel due di picche

Sempre secondo il sito di gossip news Hollywoodiano, che avrebbe ascoltato una persona vicina alla coppia, Angelina Jolie sarebbe pentita di tutto ciò accaduto e vorrebbe ritornare insieme a l’ex marito Brad Pitt (divorzio ancora da definire). La stessa persona, racconta che Brad Pitt, però, non avrebbe nessuna intenzione di ritornare insieme alla ex moglie.

Pitt è ancora frustrato e non dimentica. Le motivazioni sono chiare dopo quello che ha passato per smentire le tutte le accuse mosse da Angelina nei suoi confronti. La coppia vip avrebbe ancora una chance di tornare insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here