Cristiano Malgioglio: è bastato un gesto per scatenare un pandemonio

Cristiano Malgioglio insultato per un gesto che ha scatenato una bufera

News – Di recente, in un video Instagram, Cristiano Malgioglio ha ripreso la sua passeggiata per le strade di Milano dopo il lockdown scrivendo: “Oggi mi sento light senza zuccheri aggiunti. Milano oggi appare depressa priva di sole. Piove non piove…io voglio il sole la sabbia il mare”. Un dettaglio però non è passato inosservato agli occhi dei followers che hanno cominciato a insultarlo: la sua borsa infatti ha toccato l’asfalto per terra.

Un gesto praticamente imperdonabile in una fase come questa in cui la sicurezza, l’igiene e la pulizia la fanno da padrone.

Malgioglio news: le paure in lockdown

Malgioglio, Cristiano Malgioglio news,
Cristiano Malgioglio: è bastato un gesto per scatenare un pandemonio

News – Durante il lockdown Cristiano Malgioglio è stato particolarmente attivo sui social, condividendo spesso le sue paure e preoccupazioni per il virus, che davanti a questo gesto di distrazione sembrano essere svanite. Sarà davvero così?

O la gioia di fronte a una passeggiata dopo un lungo periodo di reclusione in casa ha permesso una piccola distrazione? Attendiamo una sua replica per vedere come si giustifica ai followers.

Cristiano Malgioglio: è bastato un gesto per scatenare un pandemonio

News – Tra i tanti commenti dei followers accaniti troviamo: “La borsa tienila più alta…hai pulito tutta la strada e col Covid non è il massimo”, oppure “Quando torni a casa disinfetta la borsa per favore”, “Che schifo”, “Amore, non trascinare la borsa per terra che non sai chi è passato…”, “Hai pulito la via con quella borsa”, “Se poi quella borsa a casa l’appoggi su un mobile, c’è il rischio che possano restare particelle di virus”, “Meraviglioso, peccato che pulisci la strada con la borsa e non va bene!!!”, “Ma che orrore…raccogli tutto lo schifo che c’è a terra con la borsa”.

Sta di fatto che Malgy col suo stile unico e inconfondibile, nonostante tutto rimane uno dei personaggi più amati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.