Asia Argento irriconoscibile dopo la tragedia: “ecco il dolore”

Asia Argento si mostra straziata nell’anniversario della morte del compagno. La foto

L’8 giugno del 2018 è venuto a mancare lo chef Anthony Bourdain, il compagno di Asia Argento. Egli è stato trovato morto suicida in una stanza dell’hotel Chambard, in un paese vicino Strasburgo. Inutile dire che per l’attrice fu un duro colpo. Oggi, nel secondo anniversario della morte del compagno, Asia Argento ha mostrato sui social lo stesso dolore straziante del 2018 con una foto che “non necessita di filtri”.

Asia-Argento-irriconoscibile-dopo-la-tragedia-del-compagno-anthony-bourdain
Asia Argento irriconoscibile dopo la tragedia: “ecco il dolore”

“Volete vedere il dolore? Ecco il dolore!“: il post che divide il pubblico in due

Asia Argento, distrutta dal dolore, ha condiviso tutta la sua tristezza con i follower, dai quali non é mancata la massima solidarietà, così come le critiche. Nel post del social fotografico, le lacrime e l’espressione sconvolta la rendono irriconoscibile. “Volete il dolore? Ecco il dolore. Non c’è bisogno di filtri. Due anni senza il mio amore”. Con queste frasi Asia Argento descrive la foto che la ritrae disperata e in lacrime. Tra la solidarietà dei fan, a qualcuno dei quali risponde “ho bisogno di aiuto”, non potevano mancare le critiche. Qualcuno ha osato affermare: “non c’è bisogno di svendere il dolore“, frase dalle mille possibili interpretazioni, ma messa subito a tacere dalla stessa Asia. sempre lei, non molto tempo fa, era tornata a parlare della sue precedenti storie d’amore.

Asia Argento costretta al sostegno psicologico

Lo strazio di quel tragico evento, che inevitabilmente genera una commistione di sofferenza e rabbia, l’attrice l’aveva già raccontato a Verissimo. “Il suo dolore era immenso, ma io non l’avevo mai visto“, così la donna incolpa sé stessa nel salotto di Silvia Toffanin poco dopo la morte del compagno Anthony Bourdain. Oggi, a distanza di due anni, la sofferenza è la stessa. Il grosso dispiacere l’ha costretta a sottoporsi a sedute di psicoterapia. A rivelarlo è lei stessa rispondendo al commento di una sua fan, asserendo che le è di enorme conforto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui