Tanti auguri a Cristiano Malgioglio che compie 75 anni

Cristiano Malgioglio compie 75 anni in lockdown per il Coronavirus e si sfoga su Instagram: “Oggi doveva essere una giornata speciale

Cristiano Malgioglio, oggi, giovedì 23 aprile 2020, festeggia il suo compleanno. L’artista compie 75 anni e festeggia in solitudine a causa della pandemia che stiamo vivendo. Il paroliere più talentuoso della musica italiana decide di condividere il suo pensiero e di postare il suo sfogo su Instagram: “Oggi doveva essere una giornata di quelle Speciali, da trascorrere con i miei amici a Istanbul. E poi la sera andare a cenare in uno di quei ristoranti tipici della città in un momento meraviglioso della mia vita. Dobbiamo sperare che tutto passi in fretta…”.

Compleanno Cristiano Malgioglio: “Alla mia maniera devo sentirmi speciale”

Moltissimi i fan che hanno dato conforto al cantautore in occasione del suo compleanno in quarantena, sui social. “Buon Compleanno Malgi”, “Auguri simpatico Cristiano, i tuoi video mi hanno tenuto compagnia e strappato un sorriso durante queste giornate tristi”. E ancora: “Felice Compleanno, tieni durò, prima o poi tutto questo finirà”.

Malgioglio, che in cuor suo spera di tornare nelle vesti di opinionista al Grande Fratello, scrive: “Tengo il meglio di me perché alla mia maniera devo sentirmi speciale…”. Tra i commenti, risalta, quello di Lisa Fusco: “E’ vero… Dovevamo andare tutti a Istanbul, ma è solo rimandato…” 

Malgioglio in collegamento a Pomeriggio Cinque

Cristiano Malgioglio, compleanno, news, Cristiano Malgioglio compleanno,
Cristiano Malgioglio

Barbara D’Urso, oggi a Pomeriggio Cinque, durante la trasmissione, ha mandato in onda un bellissimo servizio in occasione del compleanno di Cristiano Malgioglio. Il cantante, ospite in collegamento dalla sua abitazione, ringrazia la conduttrice. “Io purtroppo ti devo lasciare” esordisce Barbara dopo aver mostrato il video. “E lasciami, hai fatto un servizio talmente bello!” risponde ridendo la Malgi.

“Non possiamo più stare insieme, perché io ho un età e tu sei troppo piccolo per me”.

“Non possiamo più stare insieme, perché io ho un età e tu sei troppo piccolo per me”. L’opinionista replica: “Ti prego non lasciarmi, farò tutto il possibile!”. Alla domanda: “Perché.. quanti anni compi oggi?“. “Venticinque!” è la pronta risposta di Cristiano che oggi festeggia 75 primavere. Tanti auguri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.