Pomeriggio 5, Barbara D’Urso commossa scoppia a piangere: il video

Barbara D’Urso oggi pomeriggio, profondamente commossa per gli auguri della Buona Pasqua, è scoppiata a piangere a Pomeriggio cinque

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso oggi pomeriggio quasi in chiusura della puntata del 10 aprile 2020 a Pomeriggio Cinque, scossa è scoppiata in lacrime. Barbara D’Urso mentre ricordava questo periodo storico che ci vede speranzosi nello sconfiggere il Coronavirus che riguarda il nostro paese, mentre faceva gli augurava la Buona Pasqua e ricordava le tutte le persone rinchiuse negli ospedali, i medici che continueranno a lavorare, toccata e coinvolta emotivamente nel ricordare tutti coloro che ci danno la forza di sperare, le è venuto un groppo in gola e nel pronunciare…

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso commossa si blocca con un groppo in gola e scoppia a piangere: il video

barbara d'urso commossa, barbara d'urso, pomeriggio 5, ultime notizie, news,
Barbara D’Urso commossa a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso: “Io passerò Pasqua a casa. Sarà la prima volta dopo un anno che non ci vediamo per un giorno. Però vi aspetto, vi aspetto a Pasquetta, perchè per la prima volta saremo insieme. E non vedo l’ora che arrivi Lunedì, perchè come voi, passerò la Pasqua da sola, pensandovi moltissimo…. Che mi è preso? Così”. e Barbara D’Urso commossa scoppia a piangere e la regia chiude, sulle lacrime. Di seguito possiamo vedere il video di Pomeriggio 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.