Richard Gere, Alejandra Silva ha partorito: l’attore diventa papà a 70 anni

Richard Gere diventa papà, per la terza volta, a 70 anni

News – Richard Tiffany Gere, in arte, Richard Gere, l’affascinante e indimenticabile “Edward Lewis” in Pretty Woman, sex symbol degli anni ’90. L’attore di fama internazionale, Richard Gere diventa papà per la terza volta. Sposato con con Alejandra Silva, dal 2018, insieme la coppia ha già un figlio Alexander, nato poco più di un anno fa, e Homer 19 figlio di Gere e Albert 7 di Silva, con il nuovo arrivato salgono a quota quattro. A darne la notizia il giornale spagnolo” ìHola! “.

Alejandra Silva ha partorito il secondo figlio di Richard Gere

Diversamente, dalla prima gravidanza, l’arrivo del secondogenito , non era stato mai ufficializzato. La coppia, sta trascorrendo, la quarantena in un ranch alle porte di New York, e secondo le prime indiscrezioni, la cicogna avrebbe portato un’ altro maschietto in casa. Al momento, la coppia, non ha rilasciato dichiarazioni.

Dopo la nascita del primogenito, Alexander, l’attore però aveva dichiarato di non essere preoccupato per essere un papà “anziano” e di voler comunque essere un padre presente.

richard gere papà, alejandra silva ha partorito, news,
Richard Gere e Alejandra

Richard Gere e Alejandra Silva matrimonio nel 2018

La coppia è convolata a nozze nell’aprile del 2018. Molte le indiscrezioni su una doppia cerimonia, una in una villa in Spagna e l’altra nel ranch di New York. L’annuncio del primo figlio fù fatto proprio dalla Silva su Instagram, nel febbraio 2019, dove scriveva: “Mi sembra di vivere una favola.

Sono la donna più fortunata del mondo”, aggiungendo che l’ “American Gigolò” l’avrebbe conquista ricoprendola di fiori e con la benedizione del Dalali Lama.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui