Chi è Sara Scaperrotta: tutto sulla fidanzata di Nicolò Zaniolo

Chi è Sara Scaperrotta: tutto sulla fidanzata di Nicolò Zaniolo

Chi è Sara Scaperrotta – La fidanzata di Nicolò Zaniolo è una studentessa e Influencer romana. È nota per essere la fidanzata del centrocampista della Roma. Ha 21 anni, uno in più di Nicolò, studia Moda e Costume presso l’università La Sapienza di Roma e si dedica anche ai social. Il suo profilo Instagram conta oltre 80.000 follower. I suoi fan amano i suoi outfit e il suo bellissimo fisico. Come si deduce dai suoi post, il grande sogno di Sara Scaperrotta (oltre ad avere una famiglia e molti figlie, magari con Nicolò) è diventare fashion blogger e stilista. Lei stessa ha annunciato che questa estate uscirà una sua collezione di moda.

Chi-è-sara-scaperrotta-tutto-sulla-fidanzata-di-Nicolò-zaniolo
Chi è Sara Scaperrotta: tutto sulla fidanzata di Nicolò Zaniolo

La storia d’amore con Nicolò Zaniolo

Sara, che si è raccontata durante un’intervista pubblicata da Roma News, rivela di aver conosciuto Nicolò Zaniolo tramite amici in comune. Ma la loro storia non iniziò col piede giusto a causa della timidezza di entrambi. Poi però scoppia l’amore e i due stanno insieme da circa un anno. Tuttavia, a febbraio di quest’anno, Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo hanno attraversato un periodo di crisi arrivando addirittura a lasciarsi. Durante questo periodo il calciatore si trovò al centro del gossip per un presunto flirt con Elisa Visari, attrice di A Casa Tutti Bene di Muccino. Ma poco dopo arriva il ritorno di fiamma.

Sara e Nicolò, matrimonio in vista? Lei: “ne parliamo, sogniamo”

Il calciatore e l’influencer, come dichiara lei stessa, adesso abitano insieme. Sara ha un bellissimo rapporto con la suocera e la cognata, che definisce “persone stupende e di una dolcezza unica”. La giovane studentessa è stata vicino al calciatore soprattutto durante un periodo molto difficile per Nicolò: l’incidente sul campo e l’ifortunio. Non escludono l’ipotesi del matrimonio, ma a riguardo Sara Scaperrotta spiega: “ne parliamo, sogniamo. Ma è ancora troppo presto, ci penseremo più in là […] Il mio primo pensiero è quello di avere una bella famiglia, con tanti figli, con Nicolò, se sarà“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.