Giulia Belmonte fidanzata di Stash: biografia, età, carriera

Chi è Giulia Belmonte – nascita: Pescara, 13 agosto del 1995 (Età: 24 Anni). Fidanzata di Stash. Giulia Belmonte, giornalista televisiva, laureata in Scienze della Comunicazione ed ex concorrente di Miss Italia, avrà presto un figlio dal frontman dei The Kolors. A dare l’annuncio della sua gravidanza, è stata Maria De Filippi, durante la puntata di Amici Speciali in cui il cantautore ha deciso di rinunciare alla finale. “Come sapete lui ha deciso di rinunciare al suo posto di finalista”, esordisce la conduttrice. “Ma la settimana scorsa vi ho detto che lui aveva fatto una cosa bellissima, un inno alla vita, questo filmato mi è arrivato la settimana scorsa, come potete vedere: Stash diventerà papà“. Così la De Filippi descrive il filmato dell’ecografia di Giulia Belmonte. Ma cosa c’è da sapere sulla fidanzata di Stash?

chi-è-giulia-belmonte-fidanzata-di-stash
Chi è Giulia Belmonte: tutto sulla fidanzata di Stash con cui avrà un figlio

Lavoro e Carriera

Giulia Belmonte, dopo la laurea a pieni voti, lavora come Social Media Specialist, inoltre vanta una carriera soddisfacente come giornalista e pionionista. Nel 2013 diventa Miss Abruzzo e arriva alla finale di Miss Italia. Successivamente diventa il volto di TV 7 Gold e Telenova, emittenti piemontesi, su quest’ultima è conduttrice nel programma sportivo Novastadio. Nel programma “Storia e Misteri” di Aristide Malnati è inviata insieme alla collega Virginia Reniero. Uno dei suoi servizi più importanti quello dal Santo Sepolcro di Gerusalemme, dove ha mostrato in esclusiva i recenti restauri. La Belmonte è anche la ballerina del videoclipDov’è e Quandodi Benji e Fede. È anche una seguitissima Influencer.

Giulia e Stash

Stando a quanto si sa, Giulia Belmonte è fidanzata con Stash da circa un anno. Nonostante lei abbia dichiarato in assalto di non essere pronta per una storia seria, la Belmonte diventerà presto mamma grazie al frontman dei The Kolors. Oggi la coppia è felicissima. Sotto al video postato su Instagram da Stash, il cantautore descrive così la sua paternità: “questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.