Antonella Clerici lascerà “La prova del cuoco”?

Cosa bolle nelle pentole di Antonella Clerici?

La prova del cuocoAntonella Clerici ha gettato nello sconforto più completo i suoi fan, facendo capire che ci sarà un cambiamento importante nella sua vita e anche nella trasmissione che l’ha resa famosa. In realtà, non ci stupiremmo se per Antonella si aprissero nuovi orizzonti professionali, dopo tanti anni, il bisogno di cambiare qualcosa è sicuramente comprensibile. Sappiamo benissimo che Antonella Clerici è un’artista molto versatile e forse il grembiule da cucina le sta un po’ stretto ultimamente.

antonella clerici, la prova del cuoco, Elisa Isoardi,
La Prova del Cuoco

La felicità per Antonella Clerici

Nella sua vita privata, invece, non ci sono ripensamenti, la bella favola con Vittorio Garrone procede a gonfie vele e tutto lascia presagire ulteriori sviluppi positivi. Dopo anni di incertezze sentimentali, l’Antonellina nazionale ha trovato la sua personale dimensione di felicità, grazie anche al bellissimo rapporto che ha con Maelle, la figlia nata dalla lunga relazione con Eddy Martens.

Chi prenderà il posto di Antonella Clerici?

I gossip, però, non si fermano qui, sembra che la candidata ideale per la conduzione della nuova edizione della prova del cuoco sia Elisa Isoardi che già alcuni anni fa aveva sostituito Antonella Clerici, riscuotendo il consenso del pubblico.  Proprio nelle ultime ore, però, Elisa Isoardi ha smentito l’ipotesi, in modo piuttosto sibillino, lasciando capire che c’è qualcosa che ancora non può essere rivelato. Anche per la bella Elisa il momento è decisamente felice, lei e Matteo Salvini sono innamorati più che mai e non perdono occasione per mostrare al mondo intero la loro gioia di amarsi.

Matrimonio in vista per Antonella Clerici ed Elisa? Tutto può succedere e certamente per il pranzo di nozze potrebbero contare su uno stuolo di cuochi eccellenti per dare un sapore inimitabile a un giorno sicuramente speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.