Aida Yespica e Geppy Lama si sono lasciati

Dopo Il GF VIP Aida Yespica e Geppy Lama si sono lasciati

Gossip: E’ finita dunque fra Aida Yespica e Geppy Lama: si sono lasciati! L’addio dopo un chiarimento? Durante il Grande fratello vip 2 Geppy Lama non ha gradito gli atteggiamenti della fidanzata Aida Yespica verso il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. Ricorderete senz’altro che Geppy declinò l’invito al GF VIP per non passare da cornuto davanti a 5/6.000.000 di telespettatori e con la restituzione del famoso bracciale lasciò Aida Yespica fra le braccia di Jeremias Rodriguez. Finito il grande fratello vip, sembrava che fra i due fosse tornato il sereno e sancita la pace con un bacio. Ci eravamo sbagliati tutti. Così non è stato. Ormai la storia si era incrinata.

aida yespica e geppy lama, yespica e geppy lama, aida yespica e geppy, geppy lama, aida yespica, Aida Yespica e Geppy Lama si sono lasciati, si sono lasciati,
L’ultimo “Tango” di Geppy Lama e Aida Yespica

Aida Yespica:”Ho lasciato Geppy Lama”

Gossip: Nell’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi, Aida Yespica racconta la fine della sua breve relazione con Geppy Lama: “Il mio cuore non batteva più per lui” – rivela la Yespica -“Ho fallito di nuovo ma forse mi sono salvata. Non ho più voglia di mentire parlando della mia vita. Il GFVIP ha mostrato chi sono nel bene e nel male. Ora che mi sono spogliata dei miei dolori, delle mie paure, non devo aver paura anche di camminare da sola”.

“Ero partita con Geppy per andare a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo dei selfie e gli applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso. Il mio cuore non batteva più come prima. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire: Ti amo”. E’ finita fra Aida Yespica e Geppy Lama.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.