Al Bano nel mirino del gossip per il gesto sul palco dell’Ariston

Al Bano e l'imperdonabile gesto sul palco dell'Ariston

Gossip Sanremo 2017: Al Bano sorprende Maria De Filippi e il pubblico dell’Ariston con un singolare gesto. Ecco cosa è successo.

Gossip Sanremo 2017 ultime news – Il 67esimo Festival della canzone italiana è appena terminato, ma non si placano i gossip sui vari protagonisti. Tutto in realtà è andato per la migliore e i conduttori si sono dimostrati ineccepibili. Qualche polemica sulle eliminazione e la sorprendente vittoria di Francesco Gabbani. Un gesto di Al Bano però non è passato inosservato e ha sollevato molte critiche.

al bano, sanremo 2017, sanremo, gossip, news, gossip sanremo,
Gossip Al Bano Sanremo 2017

Dobbiamo però precisare che Al Bano, durante le sue precedenti partecipazioni al Festival di Sanremo, aveva già strappato dei fiori, dalla scenografia e dall’allestimento. Magari per donarli alle vallette o presentatrici o solo per gettarli al pubblico in platea. Questa volta forse ha oltrepassato i limiti.

Gossip Sanremo 2017: Al Bano stupisce tutti. La reazione di Maria De Filippi

Ultime news – Veniamo ai fatti, alla fine del Festival di Sanremo, sul palco dell’Ariston Francesco Gabbani, Fiorella MannoiaErmal Meta stanno aspettando i riconoscimenti della critica. Tim Music 2017 per ‘Occidentali’s Karma’, Miglior Testo e il premio della stampa ‘Lucio Dalla’ per ‘Che sia benedetta’. Premio della Critica ‘Mia Martini’ per ‘Vietato Morire’. Al Bano Carrisi ha vinto il premio Miglior arrangiamento “Giancarlo Bigazzi” per ‘Di rose di spine’.

al bano, sanremo 2017, sanremo, gossip, news, gossip sanremo,
Gossip Sanremo: Al Bano strappa un fiore dal mazzo di fiori di Ermal Meta

Gossip Sanremo 2017 Ermal Meta ha fatto notare alla De Filippi di non aver avuto il premio. Maria e Carlo hanno consegnato un mazzo di fiori al cantautore e hanno spiegato che i premi sarebbero stati consegnati in sala stampa. A questo punto Al Bano, passando davanti a tutti, ha strappato di un fiore dal mazzo di Ermal Meta. Immediato il commento di Maria De Filippi: “Ma che succede?

Ermal, che ha notato quanto la grande presentatrice sia stata indispettita, ne ha strappato un altro e lo ha regalato a Maria De Filippi. E’ seguito un pandemonio sia nel Teatro che nei social. Eccone alcuni commenti: “#sanremo2017 Al Bano stacca un fiore e lo prende per sé. Ermal Meta invece lo stacca e lo dà a Maria. Capite la differenza ora?”, “Ma solo secondo me Albano è stato un po’ cafone? Poteva chiedere dei fiori invece di strapparlo dal mazzo di Ermal Meta”. E ancora: “Albano che si stacca un fiore con una cattiveria che non ricordo dai tempi delle sorellastre di Cenerentola. #sanremo2017”. L’avrà invece fatto in buona fede?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui