Gossip news – Marion Cotillard è incinta. L’attrice francese, accusata di essere la causa del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, dichiara che il figlio che aspetta è del suo compagno Guillaume Canet. Nessun flirt con il divo americano.

Gossip newsAngelina Jolie e Brad Pitt dichiarano di voler divorziare a causa delle loro frequenti incomprensioni. Molti presumono che la causa della crisi tra i due sia il presunto flirt che Pitt avrebbe avuto 4 mesi fa con Marion Cotillard, attualmente legata all’attore Guillaume Canet, con il quale ha un figlio.

Marion Cotillard incinta: accusata del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt
Marion Cotillard

Marion Cotillard è incinta del secondo figlio. E se fosse di Brad Pitt? L’attrice francese, infastidita da tutte le illazioni che circolano attorno al suo nome, su Instagram ha dichiarato: “Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto. Non sono abituata a commentare cose come queste, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare. Spero che Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso”.

E per concludere, riferendosi al suo compagno Guillaume Canet, afferma: “Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita. Il padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore. Il mio migliore amico. L’unico di cui ho bisogno. A tutti i media e ai nemici che sono pronti a giudicare auguro una rapida guarigione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here