C’è chi dice no! Brad Pitt due di picche da Jennifer Aniston

Brad Pitt rifiutato dall'ex moglie Jennifer Aniston

Gossip news Brad Pitt: bello, impossibile e solo! Sembra che l’attore stia trascorrendo un periodo non proprio roseo. Cosa è successo con l’ex moglie Jennifer Aniston?

Gossip news ultime notizie: Non sono esattamente tempi buoni per l’uomo che ha fatto perdere la testa a molte donne e mandato in visibilio milioni e milioni di fan scatenate, al suo passaggio. Per Brad Pitt non bastava la separazione da Angelina Jolie e nemmeno le accuse ricevute sui “presunti abusi verbali e fisici ai danni dei figli“. Ora ci si mette anche l’ex moglie Jennifer Aniston.

 

brad pitt, jennifer aniston, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Brad Pitt

Povero e solo Brad, è proprio così, non perché all’attore manchino i soldi, ma per essere stato rifiutato da Jennifer Aniston. Questa è l’ultima delle delusioni che l’affascinante attore avrebbe ricevuto.

Ultime notizie di Brad Pitt gossip news: l’ex moglie Jennifer Aniston gli dice di no!

La settimana scorsa, secondo la rivista britannica ‘Heat’, l’uomo che tutte, o quasi, le donne vorrebbero al loro fianco, fosse solo per esibirlo e fare invidia alle amiche, si trovava a Londra dove aveva il compito di pubblicizzare il suo ultimo lavoro ‘Allied’. Il 52enne attore è il protagonista ed al fianco c’è l’attrice francese Marion Cotillard.

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Il magazine di gossip, e ‘Heat’, hanno riportato che anche l’ex moglie stava promuovendo ‘Office Christmas Party – La festa prima delle feste’, suo ultimo film a Londra. “Brad l’avrebbe chiamata per invitarla a cena, ha raccontato una fonte al magazine inglese, ma Jennifer Aniston, ora moglie dell’attore Justin Theroux, ha detto a Brad di non avere tempo”. Che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.