Gossip, Maurizio Costanzo Show fa il pieno dei Rodriguez

Da Maurizio Costanzo lo show dei fratelli Rodriguez

Ospiti Maurizio Costanzo Show puntata 30 novembre 2017

Il quarto appuntamento del Maurizio Costanzo Show in onda stasera giovedì 30 novembre alle 23,20 su Canale 5 vede protagonista la famiglia Rodriguez. I tre fratelli Belen, Cecilia e Jeremias per la prima volta insieme sul palco del celebre talk show. Puntata assolutamente da non perdere. Belen, come dimostrano le prime immagini in anteprima, ballerà avvinghiata al padrone di casa, Maurizio Costanzo. Ma i Rodriguez hanno molta carne al fuoco.

maurizio costanzo show, maurizio costanzo show ospiti, belen rodriguez, jeremias rodriguez, cecilia rodriguez,
Maurizio Costanzo Show ospiti Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez

Ospiti Maurizio Costanzo Show puntata 30 novembre: la cronaca rosa dei fratelli Rodriguez

Cecilia Rodriguez è pronta a confrontarsi con il pubblico e molto probabilmente risponderà alle domande su Francesco Monte che domenica scorsa ha fatto le valigie lasciando la casa dove convivevano, dopo un incontro chiarificatore durato ben 5 ore. Belen Rodriguez dirà di nuovo la sua sulla storia con Andrea Iannone. Mentre Jeremias potrebbe svelare i suoi sentimenti verso Aida Yespica, che forse quando uscirà dal Grande Fratello Vip scoprirà che il suo Geppy non l’ha perdonata e si ritroverà single.

Ospiti Maurizio Costanzo Show puntata 30 novembre 2017

La puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show prevede inoltre come ospiti il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, la conduttrice Tv Mara Venier, lo scrittore e inviato speciale del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, il volto Rai Elisa Isoardi, il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni, la camminatrice 93enne Emma Morosini e gli attori comici Antonio Giuliani e Andrea Pucci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui