Le Iene sconfinano e organizzano lo scherzo a Michelle Hunziker in quarantena. La figlia Aurora Ramazzotti complice, tradita davanti a mamma

«Le Iene» in quarantena Corti e Onnis, sono gli organizzatori dello «scherzo a Michelle Hunziker». Le Iene sconfinano e i due infiltrati, Stefano Corti e Alessandro Onnis, da brave Iene, hanno organizzato un tiro mancino a mamma Michelle. Complici del complotto famigliare sono: Aurora Ramazzotti e il fidanzato, l’ingegnere Goffredo Cerza e la loro amica del cuore Sara.

Scherzo delle Iene a Michelle Hunziker

Dopo essersi messi d’accordo e dopo alcuni giorni di preparazione per la messa in scena e posizionare le telecamere nei luoghi preposti, in pratica in ogni dove, mamma Michelle si troverà testimone del tradimento: quale sarà la reazione della conduttrice di Striscia la Notizia?

Michelle, Le Iene, video dello scherzo

Tremendo scherzo, quello organizzato dalle Iene, Corti e Onnis a mamma Michelle che ben presto scopre il tradimento in casa sua durante il lockdown. La showgirl becca in flagrante Goffredo, il fidanzato della figlia Aurora, a letto con Sara, l’amica dei due complici… Come reagirà la Hunziker allo scherzo delle Iene, ma soprattutto, sarà uno scherzo perfetto?

Michelle Hunziker, Le Iene, scherzo,
Michelle Hunziker lo scherzo delle Iene in quarantena

Il video dello scherzo delle Iene a Michelle Hunziker

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.