Il gossip ultima ora: Belen Rodriguez a rischio nella tv italiana?

Maurizio Costanzo ci è andato giù duro su Belen Rodriguez negli ultimi giorni: a rischio il futuro in tv della showgirl argentina?

Gossip ultima ora, continuano a far scalpore le dichiarazioni di Maurizio Costanzo al settimanale Nuovo riguardo Belen Rodriguez.

Gossip ultima ora – Sono state dure da digerire le parole di Maurizio Costanzo nei confronti di Belen Rodriguez. Il conduttore televisivo ha stupito tutti dopo le sue recenti dichiarazioni al settimanale Nuovo riguardo la showgirl argentina. Il marito di Maria De Filippi si è schierato dalla parte dell’ex marito di Belen, Stefano De Martino. Dichiarazioni scioccanti che fanno ancora scalpore a distanza di giorni. Come l’ha presa Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez, Gossip ultima ora,
Gossip ultima ora: Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo a L’Intervista

La showgirl ha replicato a tali affermazioni pesanti nei suoi confronti. Ma è subito seguita la risposta chiarificatoria del giornalista del settimanale Nuovo. Questa situazione potrebbe avere delle ripercussioni sulla vita professionale di Belen Robriguez nella tv italiana? Il dubbio sorge spontaneo.

Belen Rodriguez scioccata da Maurizio Costanzo. Futuro in tv a rischio? Questo è il gossip ultima ora circa la showgirl argentina

Belen Rodriguez, Gossip ultima ora,
Belen Rodriguez Maurizio Costanzo l’Intervista: Gossip ultima ora

Belen Rodriguez non ha più replicato dopo i chiarimenti di Riccardo Signoretti. Le parole di Maurizio Costanzo potrebbero avere una conseguenza sul ritorno di Belen alla conduzione delle prossime edizioni di Tu si que vales e Pequenos Gigantes?

Belen Rodriguez, Gossip ultima ora,
Gossip ultima ora, Belen si consola così con Andrea Iannone

Se lo chiedono anche alcuni fan che, invece di commentare la foto pubblicata da Belen intenta a baciare il suo nuovo fidanzato Andrea Iannone scrivono: “Scusa ma… progetti televisivi? ok ok! Nada“. Insomma è iniziato un game difficile da giocare. Anche per una persona che ha ottenuto il successo in casa Mediaset come l’argentina. Dopo questi fatti accaduti sulla pagina social di Belen, media e fan si chiedono: la vedremo ancora sulle reti Mediaset? La Rodriguez lascerà l’italia? Al momento lei ha una sola certezza, quella sul fronte sentimentale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui