Beautiful puntate americane: Ridge e Quinn scoperti da Charlie e Pam?

Ridge e Quinn scoperti dopo il bacio? Le news delle puntate americane di Beautiful

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge e Quinn alimentano i sospetti e creano situazioni sfavorevoli. Charlie e Pam intuiscono già qualcosa?

Anticipazioni Beautiful puntate americane. Durante i festeggiamenti per il fidanzamento di Ridge e Brooke, Quinn non riesce a trattenere i suoi sentimenti e la gelosia. La donna cerca un momento di pace nascondendosi nel bagno e pensa come sia controproducente questa attrazione che prova verso Ridge. Quest’ultimo riesce ad avere un controllo sulla donna come mai nessuno prima, e come nemmeno il padre Eric riesce. Casualmente Quinn sarà raggiunta in bagno dallo stesso Ridge. La situazione intima, ma anche strana, porterà i due a scambiarsi un bacio.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge e Quinn si baciano

Ridge e Quinn rimangono bloccati e chiusi dentro, saranno liberati da Charlie. Il quale ha dei sospetti su Ridge e Quinn che confiderà a Pam.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Charlie trova una prova che aumenta i suoi sospetti

Anticipazioni Beautiful puntate americane Charlie trova un fazzoletto che Quinn usa per pulire Ridge del suo rossetto. È una prova che da sola non ha nessuna valenza.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Ridge Forrester e Quinn beautiful anticipazioni

Però potrebbe indurre Charlie ad indagare ed andare in fondo alla questione. Inoltre palese è l’interesse e l’attrazione che Quinn prova per il figliastro ma non si hanno certezze riguardo Ridge. Lo stilista sta per sposarsi e non ha fatto nulla per far credere a un interesse verso la matrigna se non il bacio. Inoltre lo stilista Ridge ha fatto tanto per tornare con Brooke, manderà tutto all’aria per Quinn? Ferendo il padre e la donna che dichiara di amare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.