Barbara D’Urso dà l’addio a Domenica Live: chiude e saluta tutti

La conduttrice televisiva Barbara D'Urso annuncia la chiusura di Domenica Live. Ma quando esattamente?

Gossip TV: Barbara D’Urso lascia Domenica Live e annuncia la chiusura del programma tv? Ecco le ultime gossip news in questa direzione.

Gossip Tv: la stagione televisiva si avvia al termine per tutti. Come per Maria De Filippi e Uomini e Donne anche per Barbara D’Urso e i suoi programmi di punta. Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ultimi sgoccioli di gossip e intrattenimento televisivo. La D’Urso lascia di stucco i fan dopo l’annuncio di queste ultime ore riguardante Domenica Live. Il suo prodotto televisivo.

Barbara D'Urso, Gossip tv,

Gossip TV: Barbara D’Urso saluta Domenica Live

Gossip TV: Barbara D’Urso al penultimo atto. Domenica 21 maggio 2017 andrà, infatti, in onda la penultima puntata del consueto appuntamento di Domenica Live.

Barbara D'Urso, Gossip tv,

La D’Urso, ospite di Verissimo ieri pomeriggio, sta per salutare tutti. Poi sarà tempo di vacanze anche per lei. O forse no? All’orizzonte potrebbe esserci una nuova avventura televisiva. Nello specifico alla conduzione de Lo show dei record, in tv presumibilmente nel mese di agosto.

Gossip TV: Fino a luglio inoltrato, inoltre, Barbara D’Urso ha promesso ai suoi telespettatori fedelissimi di andare avanti con le puntate quotidiane di Pomeriggio 5. Domenica 28 maggio 2017 ultima puntata ufficiale di Domenica Live. La conduttrice riconfermata al suo posto anche nella prossima stagione televisiva? Noi crediamo vivamente di sì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui