Barbara D’Urso 60 anni: mega festa vip a tema per il compleanno

La conduttrice di Domenica Live, Barbara D'Urso, festeggia oggi il 60simo compleanno. In attesa del big party di questa sera

Notizie Gossip Vip: Barbara D’Urso festeggia i 60 anni. Nel giorno del suo compleanno organizzato un mega party. Previsti tanti ospiti vip e della tv italiana.

Notizie Gossip: mega festa di Barbara D’Urso che festeggia il compleanno dei 60 anni con un mega party a tema. Una giornata speciale per la D’Urso e i suoi innumerevoli fan. Nella puntata odierna di Domenica Live non mancheranno, di certo, i colpi di scena sotto questo punto di vista. In attesa del gran finale. Non necessariamente televisiva. Barbara ha tutta l’intenzione di organizzare una festa in grande stile in occasione del suo compleanno. Anzi, è già stata organizzata.

Barbara D'Urso, compleanno, 60 anni, notizie vip, notizie gossip, ultima ora, gossip vip,
Notizie Vip

Notizie Gossip Vip, Barbara D’Urso compleanno per i 60 anni mega festa: 700 invitati

Una come Barbara D’Urso non poteva esimersi dall’organizzare una mega festa dalla forte risonanza mediatica. Ben 700 gli invitati illustri previsti per il 60simo della conduttrice televisiva di Domenica Live e Pomeriggio 5. Un evento dal tema particolare e nostalgico: gli anni 60. Ma non ci saranno le telecamere questa volta a riprendere il mega party di compleanno della conduttrice napoletana.

Barbara D'Urso, compleanno, 60 anni, notizie vip, notizie gossip, ultima ora, gossip vip,
Gossip Vip

Gossip, Notizie Vip, Barbara D’Urso festeggia 60 anni

Piuttosto, Barbara ha comunicato l’evento agli invitati in maniera decisamente inedita. Dapprima vestendo i panni di Marcella Bella e poi quelli di Nicoletta Orsomandi in un video. Da Barbara D’Urso non mancheranno gli ospiti vip che sono passati e continuano a passare per le sue trasmissioni tv. In attesa di portare a termine un suo progetto: il nuovo portale online incentrato sui segreti femminili di bellezza ed estetica. Tutto ciò a pochi giorni di distanza da confessioni di gossip rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni durante un’intervista. Il 7 maggio 1957 nasceva una conduttrice. Si chiama Barbara D’Urso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui