Barbara D’Urso e il gossip senza il pezzo di sopra: che fine ha fatto?

La conduttrice Barbara D'Urso regala ancora spettacolo in vacanza e non smette di aggiornare i suoi fan sul gossip

Gossip, Barbara D’Urso si gode l’estate 2017 tra gossip e profumo di mare. La conduttrice si fa deejay e coinvolge i suoi fan sulle canzoni dell’estate.

Tra gossip e mare, l’estate di Barbara D’Urso prosegue regolarmente, seppur con qualche sussulto dell’ultimo minuto. Le trasmissioni sono finite, ma lei non perde la voglia di interagire con il suo pubblico anche via social. Magari proponendo di avere una sorta di playlist delle canzoni dell’estate 2017. Un modo come l’altro per mantenere i contatti con il pubblico in attesa del ritorno ufficiale in tv. Così scrive la D’Urso via Instagram: “Maaare profumo di maareeeee Grazie per i vostri consigli sulle canzoni dell’estate…. Buona serata!! #estate2017 #mare #ricordi#colcuore”. Ma se ne riparlerà a settembre. Intanto Barbara D’Urso regala spettacolo in vacanza. E spunta una sorpresa inaspettata per i fan.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Gossip estate, Barbara D’Urso e il pezzo di sopra non c’è?

Gossip, Barbara D’Urso infiamma il gossip da un po’ di giorni a questa parte. La conduttrice televisiva di Domenica Live e Pomeriggio 5, nel frattempo, regala un altro pizzico di spettacolo ai suoi fan, esibendosi in un’immagine social all’interno della quale si vede chiaramente che il pezzo di sopra del costume non c’è. E così si intravedono le sue forme. La D’Urso le esce? Non proprio, ma ai fan va bene così.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso nuovo fidanzato dell’estate? Il gossip

Gossip, prima di partire per le Baleari in vacanza, la D’Urso è stata paparazzata a Milano in dolce compagnia. Lui si chiama Raffaele Brauzzi ed è un architetto, volto noto di Real Time. Nello specifico della trasmissione “Vendo casa disperatamente”. I beninformati sostengono che tra loro ci sia un semplice rapporto professionale. Sarà realmente così? Il gossip dell’estate impazza sulla D’Urso. In attesa di rivederla a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Ma è ancora presto per questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.