Alba Parietti party di compleanno e prova costume a Ibiza: il gossip di oggi

L'attrice ed ex ballerina di Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti, sfoggia un fisico decisamente invidiabile da Ibiza. Tutto il gossip dell'estate

Gossip di oggi: Alba Parietti 56 anni e non sentirli. L’ex concorrente di Ballando con le Stelle 2017, conduttrice e attrice dopo la mega festa di compleanno è volata a Ibiza. Scatta il gossip!

Gossip di oggi: Alba Parietti festeggia il suo 56esimo compleanno e non smette mai di sorprendere. Qualche giorno fa ha festeggiato nella sua splendida villa i suoi 56 anni in compagnia di amici e amiche vip del mondo dello spettacolo, che lei frequenta da tantissimi anni.

alba parietti,parietti,gossip,oggi,notizie,news,ibiza,costume,compleanno,Ballando con le Stelle 2018,
Gossip, Alba Parietti 56^ compleanno

Tra i presenti anche il suo maestro di ballo Marcello Nuzio con il quale si è esibita in un sexy  charleston e salsa a bordo piscina. L’estate per i vip diventa il periodo migliore per testare gli sforzi fisici fatti durante l’anno al fine di mantenere una forma fisica pressoché perfetta o quasi. Alba mantiene una linea perfetta e un’energia invidiabile.

alba parietti,parietti,gossip,oggi,notizie,news,ibiza,costume,compleanno,Ballando con le Stelle 2018,
Compleanno Alba Parietti e Marcello Nuzio

Alba Parietti bikini estate 2017: il selfie che non ne attesta il declino

Gossip, Alba Parietti dopo i festeggiamenti è volata a Ibiza per concedersi momenti di relax. La vediamo indossare un costume bianco intero che le evidenzia le sue forme perfette. La conduttrice televisiva si scatta un selfie e pubblica la foto sul suo profilo Instagram. Questo il verdetto dei follower emesso alla vista dell’immagine riportata poco sopra. Un selfie che, naturalmente, non poteva passare inosservato. “Icona di stile”, come la definisce qualcuno. L’ex moglie di Franco Oppini non sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori.

alba parietti,parietti,gossip,oggi,notizie,news,ibiza,costume,compleanno,Ballando con le Stelle 2018,
Gossip Alba Parietti selfie

Alba Parietti Gossip estate 2017: Giudice a Ballando con le Stelle 2018?

Gossip, Alba Parietti negli ultimi mesi è salita alla ribalta televisiva, anche e soprattutto, per gli infiniti screzi con la nemica giurata Selvaggia Lucarelli. Dentro e fuori gli studi televisivi di Ballando con le Stelle 2017. In tantissimi si sono schierati dalla sua parte. Al punto tale che alla Rai starebbero vagliando la possibilità di farla rientrare anche nella prossima stagione da Milly Carlucci. Magari come giudice all’interno della giuria. Come la prenderebbe Selvaggia? Sarebbe interessante scoprirlo. Se ne riparlerà dopo l’estate e il gossip annesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui