Gossip Il Segreto Marta Tomasa ha partorito: Jordi Coll di nuovo papà

Gossip Il segreto Marta Tomasa Worner e Jordi Coll genitori per la seconda volta. È nato Pau.

Gossip Il Segreto. Marta Tomasa Worner ha partorito il suo secondo figlio. L’attrice è conosciuta grazie alla sua interpretazione del personaggio Fe all’interno della soap spagnola. Marta è un’attrice, una ballerina e coreografa di 37 anni. Il marito Jordi Coll Serra è diventato di nuovo papà. Anche lui è un attore, ballerino e cantante ed ha qualche anno in meno ossia 32. Jordi ha interpretato il ruolo di Gonzalo nella soap Il Segreto. Attualmente però si trova su un altro set ossia quello di Una Vita dove interpreta il maggiordomo Simòn Gayarre.

Il segreto Marta Tomasa e Jordi Coll genitori bis

Gossip Il Segreto: Marta Tomasa è diventata di nuovo mamma. Jordi Coll papà bis

Gli attori Marta e Jordi sono sposati dal 2011. È nato Pau, secondo figlio della coppia genitori di Giaele, nata nel 2015. Il bimbo è nato il 20 giugno 2017, ma solo da pochi giorni è stata resa nota la lieta notizia grazie alla dichiarazione fatta dalla Worner. Adesso la famiglia si è allargata grazie all’arrivo del “principino di casa” così come viene definito dalla madre sul suo profilo Instagram.

Gossip Il Segreto fiocco azzurro per Marta e Jordi

Marta ha continuato a recitare fino agli ultimi mesi, diversi infatti sono gli scatti fotografici insieme alle sue colleghe del Segreto. Solare, energetica e con tanta voglia di scherzare ed ironizzare, come si evince da uno scatto sul suo profilo in cui mostra il suo pancione in concorrenza con quello degli uomini, tra i quali sul marito Jordi.

marta tomasa, marta tomasa worner ha partorito, mamma, gossip, gossip news, ultime notizie, il segreto,
Gossip Marta Tomasa mamma bis prima foto figlio Pau

Gossip news: è nato il secondo figlio di Marta Tomasa Worner Fe de Il Segreto

Gossip gli attori Marta e Jordi hanno preferito per il momento non mostrare il volto del piccolo Pau. Si sono limitati ad annunciare ai loro fan della nascita del piccolo principino grazie ad una foto che mostra la sua manina. Non ci resta che augurare il meglio a questa bella famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui