Aurora Ramazzotti dalle Maldive fa le corna: “A chi ce vo’ male”

La Ramazzotti alle Maldive con Eros e Marica Pellegrinelli.

Aurora Ramazzotti dopo il party per il compleanno della mamma Michelle Hunziker ha raggiunto papà Eros che si trova con la moglie Marica Pellegrinelli alle Maldive. Il commento alla foto scatena il gossip.

Gossip Eros Ramazzotti si trova alle Maldive insieme alla moglie Marica Pellegrinelli. La figlia Aurora Ramazzotti, dopo i bagordi del compleanno di mamma Michelle Hunziker, ha subito raggiunto la coppia, per qualche giorno di vacanza. La ventenne, immortalando uno scorcio della splendida cornice delle Maldive, pubblica la foto su Instagram con una frase “particolare”.

aurora ramazzotti, gossip, gossip news,
Aurora Ramazzotti alle Maldive

Gossip news: Aurora Ramazzotti vola alle Maldive da papà Eros

La foto su Instagram in questione ritrae una bellissima spiaggia delle Maldive, con una barca nel mare. Nulla di strano, per ciò che riguarda l’immagine. Ma il commento che Aurora ragazza ha scritto riguardo lo scatto fa discutere. “A chi ce vo’ male”, con accanto il simbolo delle corna.

aurora ramazzotti, gossip, gossip news,
Aurora Ramazzotti gossip dalle Maldive. Il commento alla foto su Instagram fa riflettere

Gossip news: Molti i pettegolezzi nati dopo il party di mamma Hunziker. In molti, adesso, si chiedono: cosa avrà voluto dire Aurora Ramazzotti con quel commento? Chi è che può volerle così male da dedicargli un post su Instagram?

Probabilmente, si tratta solo di un modo di dire, per mostrare a tutti i fan il suo momentaneo benessere in compagnia del padre Eros e alla compagnia Marica, con i figli della coppia Maria e Gabrio Tullio. I problemi legati alle bocciature all’esame della patente e al test d’ammissione all’università sono ormai lontani. Aurora si gode il sole e il mare, accanto alla sua bellissima famiglia allargata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.