Eros Ramazzotti e Marica selfie dalle Maldive: frecciatina alla Hunziker?

Vacanza alle Maldive per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Gossip news ultime notizie – Eros Ramazzotti si rilassa insieme alla moglie Marica Pellegrinelli. Il selfie e lo spettacolare panorama delle Maldive.

Gossip news ultime notizie Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in vacanza alle Maldive. Il cantante ha da poco pubblicato un selfie della coppia su Instagram. Alla foto questa semplice ma significativa didascalia: “L’amore”. Non sarà difficile per Eros aggiungere qualche aggettivo a questa frase, data la sua bravura nello scrivere ed interpretare canzoni. La coppia sembra essere volata oltreoceano senza i figli al loro seguito. Nel frattempo, i fan sono entusiasti di vederli così sereni nello scatto.

eros ramazzotti, gossip news, gossip, news, ultime notizie, marica pellegrinelli, selfie, maldive,
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli alle Maldive

Sapore di mare” scrive il cantante postando un video che lo ritrae mentre si tuffa vestito con maglia e pantaloncini della Juventus.

Gossip news: Eros Ramazzotti e il selfie dalle Maldive con la moglie Marica Pellegrinelli. Replica al compleanno di Michelle Hunziker?

Eros Ramazzotti

Sul dietro della maglietta il numero Nove che rappresenta il titolo del suo nono album. Che sia una risposta al compleanno di Michelle Hunziker la foto alle Maldive che Eros ha da poco pubblicato sul suo profilo Instagram? Possibile che Eros abbia voluto inviare un’autentica “frecciatina” alla ex moglie, che da poco ha compiuto 40 anni? Nella foto, Eros Ramazzotti non sorride, ma sembra avere una faccia tesa. Forse, per il troppo sole sulla faccia. La moglie del cantante da dietro, appare bellissima e serena nonostante sia completamente struccata e, con la bocca a cuoricino, lancia un bacio a tutti i fan. A fare da sfondo all’immagine un cielo serenissimo ed azzurro e un mare altrettanto cristallino e calmo.

Sono in molti su Instagram a fare alla coppia gli auguri di buone vacanze. Altri, invece, chiedono ad Eros se a settembre uscirà il suo nuovo album. Magari, nella calma delle Maldive e lontano dalla città, Eros Ramazzotti avrà un’ispirazione e scriverà il testo di qualche nuova canzone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui