Alessia Marcuzzi scatenata prima dell’Isola dei Famosi: guarda

Alessia Marcuzzi, la conduttrice de l'Isola dei Famosi 2017, si distrae prima della nuova edizione. Il momento di follia fa impazzire i fan

Alessia Marcuzzi in preda a follie prima dell’Isola dei Famosi. E’ così che  la conduttrice televisiva si distrae prima della nuova edizione del programma.

Gossip news: Alessia Marcuzzi pronta a ripartire da l’Isola dei Famosi 2017. La nuova edizione è ormai imminente. Ancora due giorni di attesa e poi sapremo tutto. Qualche chicca inedita, però, sarà svelata oggi in studio a Verissimo. Tante le novità previste per questa nuova edizione del reality targato Canale 5. Ma una certezza resta: il suo ruolo di conduttrice.

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, isola dei famosi,
Alessia Marcuzzi pronta per l’Isola dei Famosi 2017

Neanche la presunta lite con la collega Ilary Blasi ha scalfito le sue consapevolezze. Ma è tempo di prendersi un po’ di distrazione. Così Alessia Marcuzzi fa divertire i suoi follower.

Gossip news: Alessia Marcuzzi scatenata all’Hotel Savoia di Milano

alessia marcuzzi, gossip, gossip news, isola dei famosi,
Alessia Marcuzzi balla nei corridoi dell’Hotel Savoia di Milano

Gossip: Alessia Marcuzzi si rilassa in attesa di vivere a pieno l’esperienza de l’Isola dei Famosi 2017. Un’esperienza da condividere insieme all’inviato Stefano Bettarini, che lei commenta in questi termini, ancora prima di cominciare: “Sono molto contenta di rifare L’isola. Non mi annoio mai perché è un programma imprevedibile. Non essendoci una scaletta stabilita, è sempre una sorpresa anche per me. La vivo soprattutto come spettatrice”.

Alessia Marcuzzi L'Isola dei Famosi 2017 tv anticipazioni
Alessia Marcuzzi L’Isola dei Famosi 2017

Nel frattempo ha pubblicato un video su Instagram Stories. In esso si vede lei che canta e balla sulle note di una canzone. “Ci cacciano sicuro!” – scrive la Marcuzzi.  La location è l’Hotel Savoia di Milano, dove la conduttrice ha pernottato in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova edizione dell’Isola dei famosi.

I follower di Alessia sembrano apprezzare particolarmente questa sana “follia” della conduttrice tv, come dimostrano i seguenti commenti: “Ti capisco, perché anche a me tantissime persone mi dicono che mi dovrei “rapportare” in maniera diversa, ma io me ne frego perché una cosa che ho capito e sto capendo sempre di più è che le persone quando vedono che sei sempre felice e super gioiosa delle piccole cose della vita tendono sempre a voler schiacciati e portati nella loro triste negatività!”

“Attente a prendervi troppo sul serio… io mi rivedo molto nella Marcuzzi. Ho 43 anni ma per certe cose sono ancora adolescente e quando c’è da essere serie e responsabili, essere gioiose e giocose anche a 70 anni fa bene all’anima. Datemi retta! Viviamo in un mondo che è tutta una convenzione. Non sta bene far questo, fare quello. Ma per favore? Viva il libero arbitrio e esprimere se stessi senza pregiudizi di sorta! Io preferisco lei a tutte quelle che si mettono in posa con la bocca a culo di gallina e usano mille filtri solo per fare e sembrare fighe!” Alessia Marcuzzi si concede una sana e folle distrazione. Un pizzico di follia prima di un’altra avventura televisiva: l’Isola dei Famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui