Attrici Italiane più belle del gossip di oggi da Monica Bellucci a Sabrina Ferilli

Le più belle attrici italiane.

Attrici Italiane più belle: Il cinema italiano ha sicuramente a che fare con attrici italiane bellissime. Scopriamo quali piacciono di più agli italiani.

Dalle bionde alle more, c’è l’imbarazzo della scelta. Ecco quelle che più fanno battere il cuore agli uomini italiani. Tra le più belle attrici italiane, non possiamo certo non citare Monica Bellucci. Con i suoi 52 anni, l’attrice di Città di Castello risulta essere ancora il sogno erotico di tantissimi uomini italiani. In molti se la ricorderanno in Malena, o in altre pellicole in cui ha messo in mostra la sua provocante bellezza.

Sabrina Ferilli, una delle attrici italiane più belle. (Foto Instagram).

Le attrici italiane più belle: da Monica Bellucci a Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli rientra a pieno titolo nella top list delle attrici italiane più belle. Anche a 53 anni. Di pari bellezza anche l’affascinante Francesca Neri, moglie dell’attore Claudio Amendola. Dal 2016, però, non appare in tv con grande rammarico. A 48 anni, ancora bellissima l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta. Recentemente l’abbiamo vista in tv a Celebrity Masterchef Italia 2017. La splendida Elisabetta Pellini protagonista della fortunatissima serie tv Sorelle. La bella Anna Valle, anch’essa protagonista nella fiction Sorelle. Annoveriamo la partenopea Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti e apprezzata dal pubblico maschile, e la moglie del regista Paolò Virzì, Micaela Ramazzotti.

Tra le attrici italiane c’è l’imbarazzo della scelta: da Martina Stella a Laura Chiatti

Recentemente l’abbiamo vista a Ballando con le stelle è la toscana Martina Stella, di soli 33 anni, considerata una delle attrici più belle. Rimanendo in Toscana, anche se è nata in Sicilia, c’è lei, Laura Torrisi, considerata una delle donne più belle d’Italia. A breve avremo modo di vederla ne Le tre rose di Eva 4. Belle le nostre attrici italiane del calibro di

attrici italiane, più belle,
Carolina Crescentini

La bella Carolina Crescentini rientra a pieno titolo tra le attrici italiane più belle. Da poco l’abbiamo vista assieme ad Alessandro Gassmann ne I bastardi di Pizzofalcone. Al cinema abbiamo avuto anche modo di vederla in Beata Ignoranza. Da annoverare anche Laura Chiatti, compagna di Marco Bocci, e per finire, Miriam Leone, ex Miss Italia 2008.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui