Stasera in tv: Anna Valle e Loretta Goggi Sorelle seconda puntata Rai Uno

La seconda puntata di Sorelle su Rai 1 stasera.

Anticipazioni Stasera in tv Sorelle. Recitano insieme nei panni di figlia e mamma. Anna Valle e Loretta Goggi protagoniste della fiction di Rai 1.

Stasera in tv Sorelle seconda puntata anticipazioni. Sono rispettivamente Chiara e Silvia, nella fiction Sorelle in onda su Rai 1, Anna Valle e Loretta Goggi. “Una storia che è come un labirinto”, afferma Anna Valle. Il suo personaggio è un vero tormento. Al settimanale Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha parlato del suo personaggio così: “Un tipo ordinato, preciso. Abita in un appartamento quasi asettico dove l’unica presenza “viva” è l’acquario di pesci tropicali. In realtà usa la razionalità per non soffrire, perché è come sotto anestesia dopo il tradimento peggiore che una donna possa subire: la sorella che le ruba il fidanzato e con lui fa tre figli”.

sorelle, stasera in tv, puntata, anticipazioni, loretta goggi, anna valle,
Stasera in tv Sorelle seconda puntata (Foto Facebook)

Mentre Loretta Goggi sul suo personaggio ha dichiarato: “Antonia è difficile da inquadrare e ha diverse sfaccettature. Ha vissuto la giovinezza negli anni dei figli dei fiori. È una hippy che si è battuta per l’emancipazione femminile. Libera e disinibita, ha avuto due figlie da partner diversi. A Matera, dove vive, ha intrecciato diverse storie con uomini sposati”.

Anticipazioni Sorelle seconda puntata: Anna Valle e Loretta Goggi protagoniste nella fiction di Rai Uno

sorelle, stasera in tv, puntata, anticipazioni, loretta goggi, anna valle,
Stasera in tv Sorelle fiction Rai Uno seconda puntata

Anticipazioni Sorelle La seconda puntata, che andrà in onda giovedì 16 marzo 2017, inizierà subito con il ritrovamento di un cadavere: è Elena. Il caso è di difficile soluzione, ma molti indizi sembrano portare ad un possibile suicidio da parte della donna. Chiara vuole indagare a fondo sul caso e decide, quindi, di fermarsi in città.

A Matera arriverà anche Daniele, in occasione del funerale di Elena. Daniele è un collaboratore di Chiara, che dichiarerà di essere ancora innamorato di lei. Nel frattempo, l’ispettrice di polizia Silvia ritrova la macchina di Elena. Conseguentemente a questo, quello che prima sembrava essere un suicidio potrebbe essere, invece, un omicidio. Elena è stata uccisa? Per saperlo, non perdete la seconda puntata di Sorelle, in programma questa sera su Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui