Ballando con le stelle 2017, tutti contro Samuel Peron e Martina Stella?

Samuel e Martina pronti ad essere ripescati.

Scopriamo cosa succede a Ballando con le stelle 2017? Qualche frase di troppo dell’attrice nella puntata del sabato sera di Ballando? A gran sorpresa sono stati eliminati Samuel Peron e Martina Stella.

Ballando con le stelle 2017: la coppia di danza formata da Samuel Peron e Martina Stella potrebbe essere ripescata. L’attrice Martina Stella ha pagato per le sue dichiarazioni rilasciate verso il ballerino Samuel Peron? A Ballando ha affermato, infatti, di non essere molto aiutata da lui e che avrebbe voluto da parte sua più complicità. Nella puntata di sabato 1 aprile 2017, sono arrivate le scuse da parte sua in diretta tv, ma queste non sono bastate. Il televoto ha deciso per la sua eliminazione. Proprio dalle parole di Martina Stella, sembrerebbe che fra i due non ci sia molto feeling. Sarà così? Andiamo a leggere effettivamente le parole di Samuel Peron circa Martina Stella: sembra che lasciano presagire un altro futuro.

Ballando con le stelle 2017, Samuel Peron, Martina Stella,
Ballando con le stelle 2017: Samuel Peron e Martina

Ballando con le stelle 2017: Samuel Peron e Martina Stella dopo il ripescaggio pronti alla vittoria

Ballando con le stelle 2017: Martina Stella toglie il tutore e viene eliminata. Potrebbe essere una semplice coincidenza quella che si è venuta a creare con l’eliminazione. Fatto sta che non è detta però l’ultima parola. Nonostante l’eliminazione della coppia, infatti, i due avranno la possibilità di essere ripescati. Samuel e Martina non hanno affatto intenzione di mollare. La stessa Martina Stella era la favorita numero uno alla vittoria di Ballando con le stelle 2017, data la sua bravura.

Ballando con le stelle 2017, Samuel Peron, Martina Stella,
Ballando con le stelle 2017: Samuel Peron e Martina

Ballando con le stelle 2017: Queste le frasi postate da Samuel Peron sul suo profilo ufficiale: “A prescindere dal risultato finale, grazie a chi ci ha sostenuto nel percorso! Complimenti a @martina_stella_official per il ballo di puntata, anche se non è bastato per andare avanti. Questo non significa che gettiamo la spugna! Ci rivediamo sabato prossimo per una nuova puntata, ci sarà la staffetta, e noi dobbiamo passarla! Risaliremo in groppa al cavallo e correremo fino al traguardo!”. 

Queste le parole apparse sul profilo ufficiale Instagram del ballerino Samuel Peron, che fa sapere a tutti di essere pronto al ripescaggio. La coppia ce la metterà tutta per rimettersi in sella a Ballando con le stelle 2017, per arrivare alla vittoria finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui