Micaela Ramazzotti e Paola Cortellesi amiche diverse nel film Qualcosa di nuovo

Cinema news – Micaela Ramazzotti torna nelle sale cinematografiche con “Qualcosa di nuovo”. Il film è al cinema dal 13 ottobre.

Gossip news Cinema: Micaela Ramazzotti film – L’attrice recita nel film Qualcosa di nuovo insieme a Paola Cortellesi. La regista Cristina Comencini ha studiato per lei un personaggio dalle venature ironiche. Il suo personaggio è Maria, una mamma single, circondata da uomini, ma con la paura di restare sola.

micaela ramazzotti film, qualcosa di nuovo, micaela ramazzotti news, micaela ramazzotti qualcosa di nuovo, gossip news cinema,
Micaela Ramazzotti

Quello che caratterizza la vita di Maria, è l’arrivo del giovane Luca (Eduardo Valdarnini). Questo uomo stravolgerà la sua vita e quella dell’amica Lucia (Paola Cortellesi), spronandole così a fare una lunga riflessione.

micaela ramazzotti film, qualcosa di nuovo, micaela ramazzotti news, micaela ramazzotti qualcosa di nuovo, gossip news cinema,
Paola Cortellesi, Eduardo Valdarnini e Micaela Ramazzotti

Gossip news Cinema – Micaela Ramazzotti Qualcosa di nuovo film: “Ho amato il mio personaggio, Maria, perché…”

Nel corso della conferenza stampa Micaela Ramazzotti ha raccontato il suo personaggio. “È una donna che inventa bugie, e lo fa continuamente, in un’esistenza rocambolesca in cui arranca e cerca di concludere qualcosa. Ma più di tutto ama parlare con l’amica di sempre. Ho amato il mio personaggio, Maria, perché mi metteva di buonumore. E poi desideravo lavorare con Cristina da tanto tempo.- spiega Micaela Ramazzotti -. Mi ha chiamata e senza nemmeno leggere la sceneggiatura ho accettato. Senza contare che avrei avuto occasione di confrontarmi con una professionista come Paola che sa fare qualsiasi cosa, cantare, scrivere, recitare. Confesso di aver provato una certa soggezione all’inizio, ero un po’ intimidita. Eppure, conoscendola, ho scoperto una donna dolcissima con cui era bello parlare delle proprie vite personali nelle pause sul set, portando il clima nel film durante tutta la giornata.“

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui