Asia Nuccetelli insultata e minacciata di morte: ecco come si difende

Asia Nuccetelli da mesi minacciata di morte da una stalker, la sua risposta in un lungo post su Instagram.

Il gossip di oggi punta l’occhio su Asia Nuccetelli. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip risponde alle minacce di morte di una stalker.

Gossip news ultime notizie Asia Nuccetelli. L’ex gieffina si difende così dalle minacce di stalking. “Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante, sono mesi e mesi che ricevo stalking, minacce di morte (proveniente solo e unicamente da persone di sesso femminile) e tanto altro ancora. È vero che esporsi significa accettare critiche e altro, ma queste non sono critiche questa è rabbia repressa, invidia e odio“.

asia nuccetelli, asia nuccetelli news, gossip news, gossip,
Asia Nuccetelli news

L’opinionista di Domenica Live Asia Nuccetelli nel mirino del gossip

“Sentimenti che nella mia vita mai ho provato, guardando sempre e solo il mio giardino e fregandomene dei ‘giardini’ altrui. Pagine che si chiudono dietro un nome finto per denigrare o insultare tutte le belle donne esposte o me in questo caso, pagine che racimolano i loro like per lo più provenienti da frustate in cerca di una consolazione per il loro basso livello di autostima.. e allora sì, chiudiamoci dietro la scusa della chirurgia…». Queste le parole della Nuccetelli dal suo account ufficiale di Instagram dove in primis ha reso noto lo stalking e le minacce – di una donna in particolare – che starebbe subendo da mesi.

asia nuccetelli, asia nuccetelli news, gossip news, gossip,

Gossip news ultime notizie Asia Nuccetelli

Sempre nella sua lunga risposta al vetriolo, la figlia di Antonella Mosetti, poi va al punto della questione: l’invidia, a quanto pare di cui è vittima: «C’è gente che ammazza i bambini, stupra le donne e ruba le ‘vecchiette’ e noi pensiamo che il male del mondo sia rifarsi il naso, le labbra o le tette?! No. Voi la pensate così perchè non avete la possibilità di farlo allora… si logico, quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba no?! Sopratutto, IO SI MI SENTO MILLE VOLTE MEGLIO DI OGNUNA DI QUESTE ‘DONNUCOLE’ DA BAR!», ha risposto Asia Nuccetelli che non vedremo come ‘tentatrice’ nella prossima edizione di Temptation Island 2017, lo ha reso noto la mamma Mosetti di recente affermando che “non era interessata al ruolo e soprattutto perché ci sarebbero altri progetti televisivi” per Asia.

asia nuccetelli, asia nuccetelli news, gossip news, gossip,
Asia Nuccetelli gossip

Asia Nuccetelli news: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip risponde alle minacce di stalking

La conclusione del lungo post in risposta a chi l’ha attaccata sui social: «Non sono di tuo gradimento? Il mio aspetto ti da fastidio? (..) Ci sta, non seguirmi, bloccami se necessario. Ma le minacce di morte tornano dietro con gli interessi, sia quelle mie che alle persone a me care. Lo stalking che qualcuno di voi mi sta facendo, vi tornano indietro con tanto di garanzia. Chi male fa male aspetti, ricordatevelo sempre», ha concluso la Nuccetelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui