Stasera in tv 30 giugno 2017 i programmi tv stasera

Ecco cosa c'è stasera in tv tra programmi tv di Rai e Mediaset del venerdì sera. I palinsesti da prima serata

Stasera in Tv venerdì 30 giugno 2017

Stasera in tv, cosa vedere oggi in tv in prima serata Ecco la programmazione Rai e Mediaset del venerdì sera. In programma i film di oggi: La Matassa, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del venerdì sera. Ultimo giorno del mese di giugno prima di arrivare ufficialmente nell’estate inoltrata. La programmazione televisiva subirà sconvolgimenti nel mese di luglio, anche e soprattutto per quanto concerne i programmi tv della prima serata. Ieri sera, ad esempio, è stata la serata di Gerry Scotti e del suo talent show musicale The Winner Is. Quali sono, invece, i programmi tv previsti per questa sera in tv? Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv di Rai e Mediaset previsti per il weekend che aprirà il mese di luglio.

Stasera in tv, programmi tv stasera, oggi in tv, programmi tv, tv, film di oggi,
programmi tv stasera Ficarra e Picone

Stasera in tv: Programmi tv di oggi

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del venerdì sera 30 giugno 2017. Il weekend si avvicina inesorabile. Il caldo è asfissiante e penetrante, neanche a dirlo. In tanti ne approfitteranno per trovare un po’ di refrigerio partendo verso le località di vacanze. Mare o montagna che siano. E ci si può rilassare nella prima serata guardando un buon programma alla tv. Quali sono quelli tra cui scegliere questa sera? Andiamo a svelarli in maniera più approfondita.

 Stasera in tv i Programmi da guardare questa sera

Stasera in tv, su Canale 5, ad esempio, va in onda il film di Ficarra e Picone La Matassa. Nel cast anche Anna Safroncik e Pino Caruso. Per gli amanti del calcio, Rai 3 trasmetterà in diretta tv la finalissima degli Europei Under 21 Germania-Spagna. Su Rai 1 in prima tv il film Non sposate le mie figlie con Christian Clavier, Chantal Lauby e Ary Abittan. Rai 2 trasmette un altro film, La ragazza della scogliera. Recitano Heino Ferch, Barbara Auer e Anja Kling. Su Rete 4 nuovo appuntamento con le inchieste e gli approfondimenti criminali di Quarto Grado. Su Italia 1 il film Tutti pazzi per l’oro con interpreti come Matthew McConaughey, Kate Hudson, Donald Sutherland ed Ewen Bremmer.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui