Antonia De Magistris le esce, Andrea Perone impazzisce: il gossip

L'imprenditore Andrea Perone dimentica subito la ex fidanzata Laura Cremaschi e si getta tra le braccia di un'altra giovane ragazza. Il gossip da Mykonos

Antonia De Magistris e Andrea Perone l’altro gossip dell’ estate 2017

Andrea Perone conquista un’altra giovane ragazza con il suo fascino da imprenditore. L’ex marito di Sabrina Ferilli pizzicato in dolce compagnia dopo Laura Cremaschi. Chi è lei? Il gossip dell’estate. L’estate è probabilmente il periodo migliore e più florido dal punto di vista del gossip. Gli amori sbocciano come i fiori a Primavera anche tra i cosiddetti vip. Mykonos, in Grecia, diventa la località ideale in cui alimentare tutto ciò. Dopo Francesco Totti e Ilary Blasi, anche l’imprenditore Andrea Perone ha deciso di trascorrere le sue vacanze sull’isola greca. Andrea Perone non perde tempo nel far parlare e alimentare il gossip anche da Mykonos, in dolce compagnia di Antonia De Magistris.

andrea perone foto novella 2000
Andrea Perone e Antonia De Magistris (foto novella 2000)

Andrea Perone gossip a Mykonos con Antonia De Magistris. Il gossip dopo Laura Cremaschi

Si allarga la lista di conquiste sentimentali da parte dell’imprenditore Andrea Perone, noto anche e soprattutto per esser stato il marito di Sabrina Ferilli in passato. Ma quello, per l’appunto, rappresenta il passato. Così come un’altra sua ex, Laura Cremaschi con la quale la storia è giunta a termine da diverso tempo. Nel suo cuore e davanti ai suoi occhi, adesso, c’è un’altra ragazza: Antonia De Magistris. Rigorosamente molto più giovane di lui.

andrea perone antonia de magistris novella 2000 foto
Andrea Perone e Antonia De Magistris (foto novella 2000)

Scopriamo chi è Antonia De Magistris: dopo il gossip da Mykonos

Andrea Perone pizzicato in dolce compagnia di una certa Antonia De Magistris, originaria di Salerno e conosciuta con il nome d’arte di Antonette Dema. Nella vita fa la modella e la stilista ed è 24 anni più giovane di lui. Le foto esclusive pubblicate dal settimanale Novella 2000 lasciano pensare che tra loro ci sia più di un semplice flirt dell’estate. Tra relax e coccole in spiaggia. L’imprenditore non perde tempo e alimenta il gossip direttamente da Mykonos con Antonette Dema. Durerà oltre l’estate 2017? Staremo a vedere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui