Carlo Conti e Francesca Vaccaro a Mykonos

Carlo Conti con la moglie Francesca Vaccaro ed il piccolo Matteo sono in vacanza a Mykonos, in Grecia.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro vacanze estate 2017 in Grecia

Gossip: Carlo Conti con la moglie Francesca Vaccaro ed il piccolo Matteo sono in vacanza a Mykonos, in Grecia. Gossip: la vacanza si sa è ciò che ti fa stare bene. Dopo un anno di veri e propri successi tv, quelli seminati dal noto conduttore di Rai 1 – a partire dall’ultima edizione di Sanremo – Carlo Conti non poteva che scegliere un luogo di puro relax per fare il pieno di energia per il prossimo autunno sulla rete ammiraglia, che non lo molla!

Carlo Conti, Carlo Conti e Francesca Vaccaro, Mykonos, Carlo Conti, gossip, gossip news, notizie gossip,
Mykonos, Matteo, Francesca Vaccaro e Carlo Conti

Carlo, Francesca e Matteo tra tintarella, paletta e secchiello

Quasi agli sgoccioli la vacanza sull’isola greca di Carlo Conti, sua moglie Francesca e il loro bambino, Matteo di cinque anni. La famiglia ha scelto Mykonos, che tra le località della Grecia è nota oltre che per il mare cristallino anche come luogo per chi preferisce un soggiorno di riposo anziché una movida sfrenata. Così le giornate della bellissima famiglia Conti trascorrono tra la tintarella ed i giochi con la sabbia. In particolare papà Carlo ama giocare col piccolo Matteo mentre Francesca si gode il sole, con la dovuta protezione visto l’incarnato decisamente più chiaro del marito, noto, invece, per la sua abbronzatura.

Carlo Conti tra la conduzione e il gioco

«Giocare con Matteo è il mio lavoro preferito», ha detto tempo fa il conduttore in un’intervista parlando della famiglia. E così padre e figlio si divertono in riva al mare con un secchiellino mentre Francesca si rilassa e li osserva da lontano. La coppia, che si è sposata il 16 giugno 2012, tra l’altro, non ha mai fatto segreto del desiderio di allargare la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui