Cristiano Ronaldo: Le prime foto di CR7 con i gemelli Eva e Marco

Gossip rosa per Cristiano Ronaldo: ecco le prime foto di CR7 con i figli Eva e Marco

Una notizia davvero soprendente! Il famosissimo calciatore Cristiano Ronaldo al secolo CR7 appare su Instagram assieme ai suoi gemelli Eva e Marco. In questi giorni è davvero contentissimo, e ringrazia soprattutto la Federazione Portoghese che ha permesso al capitano di raggiungere la famiglia e i due suoi piccoli, affermando in una nota: ” Contessimo, stringo tra le braccia i nuovi amori della mia vita.”

gossip, news, cr7, cristiano ronaldo, gemelli, eva, marco, foto, figli,
Cristiano Ronaldo con i gemelli

Cristiano Ronaldo: I ringraziamenti ufficiali alla Federazione portoghese

Anche su Facebook, Cristiano Ronaldo (CR7) ha espresso la sua gratitudine alla federazione portoghese per avergli permesso di essere accanto ai gemelli, affermando: ” Sono stato con la squadra, con tutto me stesso. Anima e Corpo, anche se stavano nascendo i miei bambini. Purtroppo non siamo stati in grado di raggiungere il nostro obiettivo principale ma sono convinto che continueremo a dare gioia ai nostri tifosi portoghesi. Il Presidente della Federcalcio portoghese e l’intero staff della nazionale hanno avuto un atteggiamento che mi ha toccato, non lo dimenticherò”.

Cristiano Ronaldo: le prime foto di Eva e Marco su Instagram

Da ricordare che Ronaldo si è messo subito in cammino a conoscere i due figli dopo aver ottenuto il via libera dalla federazione del Portogallo per abbandonare la Confederations Cup anche prima della finale per il terzo e quarto posto. Infatti si è così espresso su Facebook: «Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.