Cristiano Ronaldo: Le prime foto di CR7 con i gemelli Eva e Marco

Gossip rosa per Cristiano Ronaldo: ecco le prime foto di CR7 con i figli Eva e Marco

Una notizia davvero soprendente! Il famosissimo calciatore Cristiano Ronaldo al secolo CR7 appare su Instagram assieme ai suoi gemelli Eva e Marco. In questi giorni è davvero contentissimo, e ringrazia soprattutto la Federazione Portoghese che ha permesso al capitano di raggiungere la famiglia e i due suoi piccoli, affermando in una nota: ” Contessimo, stringo tra le braccia i nuovi amori della mia vita.”

gossip, news, cr7, cristiano ronaldo, gemelli, eva, marco, foto, figli,
Cristiano Ronaldo con i gemelli

Cristiano Ronaldo: I ringraziamenti ufficiali alla Federazione portoghese

Anche su Facebook, Cristiano Ronaldo (CR7) ha espresso la sua gratitudine alla federazione portoghese per avergli permesso di essere accanto ai gemelli, affermando: ” Sono stato con la squadra, con tutto me stesso. Anima e Corpo, anche se stavano nascendo i miei bambini. Purtroppo non siamo stati in grado di raggiungere il nostro obiettivo principale ma sono convinto che continueremo a dare gioia ai nostri tifosi portoghesi. Il Presidente della Federcalcio portoghese e l’intero staff della nazionale hanno avuto un atteggiamento che mi ha toccato, non lo dimenticherò”.

Cristiano Ronaldo: le prime foto di Eva e Marco su Instagram

Da ricordare che Ronaldo si è messo subito in cammino a conoscere i due figli dopo aver ottenuto il via libera dalla federazione del Portogallo per abbandonare la Confederations Cup anche prima della finale per il terzo e quarto posto. Infatti si è così espresso su Facebook: «Sono stato al servizio della nazionale, come sempre, anima e corpo, anche se i miei due figli erano nati. Purtroppo, non siamo riusciti a raggiungere i principali obiettivi che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioia ai portoghesi. Sono molto felice di essere finalmente con i miei figli per la prima volta».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui