Gossip Antonella Mosetti a letto come Marge Simpson: bizzarra!

Antonella Mosetti: la foto su Instagram che fa discutere

Gossip : Antonella Mosetti come Marge Simpson a letto. La showgirl Antonella Mosetti continua a far discutere il gossip. Stavolta lo fa pubblicando una sua foto alquanto bizzarra

Gossip : Recentemente, l’abbiamo vista partecipare al Grande Fratello Vip assieme alla figlia, Asia Nuccetelli. La ex ragazza di Non è la Rai, inoltre, è stata sotto i riflettori per un presunto flirt con Stefano Bettarini. Ultimamente, inoltre, si è molto parlato di lei anche a causa di un suo problema di salute.

Antonella Mosetti : Gossip
Antonella Mosetti : Gossip

Antonella Mosetti ha recentemente subito un piccolo intervento alla ovaie. Nulla di particolarmente grave per la ex di Alessandro Nuccetelli, con il quale ricorderete il matrimonio in tv come spin off di Non è la Rai. Archiviata l’operazione, Antonella è tornata alla sua vita quotidiana.

Gossip Antonella Mosetti divide i suoi fan

La sua ultima apparizione su Instagram, però, ha fatto discutere i fan. In molti, infatti, non avrebbero apprezzato la sua ultima bizzarra acconciatura. I followers, come spesso accade in questi casi, si sono divisi nei pareri. C’è chi, infatti, ha fatto i complimenti per la nuova acconciatura.

Antonella Mosetti in ospedale
Antonella Mosetti : Gossip

C’è chi, invece, non ha perso l’occasione per prenderla in giro. C’è chi ha detto che sembrasse Marge Simpson. Chi, addirittura, ha detto che fosse simile a Moira Orfei da giovane. Anche qualche follower famoso ha voluto dire la sua, facendo però un complimento ad Antonella. E’ il caso del concorrente di Selfie, Antonio Laversa, che ha commentato così: “Se i Simpson fossero così…li guarderei volentieri”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui