Gossip Teresanna Pugliese maliziosa: “Oltre ogni Successo!”.

Teresanna Pugliese e i canoni estetici

Gossip: la ex di Uomini e Donne Teresanna Pugliese, assieme ai suoi scatti maliziosi. Teresanna Pugliese parla dei canoni estetici

Gossip : Parla di canoni estetici Teresanna Pugliese sul proprio profilo Instagram. Assieme alle foto che è solita pubblicare, stavolta ha fatto scalpore un suo commento, in cui la ragazza parla di canoni estetici artefatti. Si chiede, infatti, se il suo corpo sia all’altezza di questi canoni o meno. Alla fine, decide che piacere a se stessa è la cosa migliore che ci possa essere.

Teresanna Pugliese : Gossip

Gossip : parola di Teresanna Pugliese

“Siamo tutti tentati a cadere nel circo dei canoni estetici “artefatti”, dove il senso della misura non esiste e per essere “ammessi ” nel club dei “giusti”, occorre rispecchiarli. Io per prima mi pongo una serie di domande su quanto il mio corpo può essere all’altezza di certi schemi . Ma poi mi guardo E mi piaccio e penso che se “mi piaccio” vuol dire che sono giusta per me e questo va oltre ogni Successo!”.

Teresanna Pugliese, gossip,
Teresanna Pugliese : Gossip

Questo il testo del commento che accompagna la foto pubblicata su Instagram dalla bella Pugliese. La foto in questione mostra la ragazza in lingerie nera. Sopra, sulle spalle, Teresanna indossa una maliziosa giacca scura. Nello stesso servizio fotografico appare un’altra foto, stavolta in bianco e nero, in cui Teresanna è seduta e sta visibilmente ridendo. Accanto a lei un dolce cagnolino nero. Il suo commento riguardo la foto proviene dal testo di una celeberrima canzone di Little Tony: “Riderà, riderà riderà, tu falla ridere perché”…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.