Antonella Clerici 2016, molti i gossip amorosi nel corso dell’anno 2016. Abbiamo visto la bionda conduttrice avere una vita sentimentale molto intensa. A volte travagliata nell’anno da poco conclusosi.

Antonella Clerici 2016 inizia subito col botto. Infatti arrivano i gossip riguardanti un suo possibile tradimento verso Eddy, il padre di sua figlia Maelle. Il misterioso uomo in questione è Adolfo Panfili, il dottore, con cui la vediamo in vacanza in una località montana. Proprio quando sembrava che con Eddy le cose si stessero mettendo per il meglio, ecco spuntare il nuovo amore per Antonella. Con Adolfo Panfili, Antonellina passerà metà del suo 2016.

antonella-clerici-news
Il gossip di Antonella Clerici 2016 con Adolfo Panfili

Antonella Clerici 2016, il gossip amoroso non è finito qui

A maggio escono delle foto inequivocabili che vedono Antonella Clerici felice con il fisioterapista Panfili. Lui e la figlia Maelle, assieme ad Antonella, si godono alcuni momenti di relax tutti insieme. E Eddy? Con Eddy ormai sembra tutto finito.

antonella-clerici-e-eddy-martens-matrimonio-alle-porte
Il primo grande gossip per Antonella Clerici 2016 con Eddy Martens 

Una clamorosa rivelazione da parte dell’attrice Emanuela Rossi porta ombra sulla storia con Adolfo Panfili. L’attrice, ex di Francesco Pannofino, è stata la donna con cui Adolfo avrebbe tradito la Clerici. I due vengono anche avvistati mentre si baciano. Mentre tutti i fan si preoccupano per la situazione sentimentale di Antonella, la stessa Clerici tranquillizza tutti con un messaggio su Twitter, dicendo di essere serena dal punto di vista amoroso. I due staranno sicuramente insieme fino a giugno, poi arriva la fine della loro storia d’amore.

 Per Antonella Clerici 2016 finisce il gossip e trova l’amore da copertina

gossip-news-antonella-clerici-vittorio-garrone-convivenza
Antonella Clerici 2016 con Vittorio Garrone ha trovato l’amore

Antonella Clerici non si perde certo d’animo e il gossip continua nell’estate 2016, dove la vediamo trascorrere una vacanza al mare assieme all’ex Eddy e a Maelle. Si inizia a pensare che i due possano essere tornati insieme: vengono, infatti, avvistati a Portofino e all’Argentario. La notizia di un’eventuale rappacificazione tra i due è falsa, poiché soltanto un mese dopo, a settembre, Antonella viene avvistata con un nuovo amore al mare: si tratta di Vittorio Garrone, suo compagno ancora oggi.

gossip-antonella-clerici-ultime-notizie
Antonella Clerici 2016: il famoso anello di fidanzamento al centro del gossip

Eddy deve aver preso male la storia di Antonella con Garrone: decide, infatti, di non aiutarla più nella gestione del ristorante A Casa Clerici, anche se non smette di pensare a lei. In un’intervista, infatti, dichiarerà di non aver intenzione di dimenticarla mai. Nel frattempo, Antonella si gode il suo nuovo amore e si parlerà anche di un possibile matrimonio in vista, con tanto di diamante da parte del fidanzato Vittorio. A dicembre la vedremo trascorrere le sue vacanze di Natale proprio assieme a Garrone, ma non arrivano altre news su un possibile matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here